Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Porta artificiali COMODI

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ARTIFICIALI DA SPINNING Porta artificiali COMODI

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Forse è un pò fuori topic questa domanda ,ma ogni volta che vado a pesca e devo cambiare artificiale ci metto troppo .Non è molto che pratico questa tecnica e ancora non sono super attrezzato,  ma sul luogo di pesca ho visto che molti usano delle borsette/marsupio di diverse marche , mentre io ho uno zaino che purtroppo è scomodissimo ad ogni cambio di artificiale  >xcalabria>x< …

    Esistono delle tracolle/marsupi o altro fatti appositamente per lo spinning? Sono divisi al loro interno ( cioè posso mettere l'artificiale direttamente in degli "scompartimenti" senza infilarlo prima nella sua custodia ) senza pericolo che si incagli con il materiale della tracolla (tipo stoffa,jeans, ecc… )?

    Quanti artificiali contiene una di queste tracolle e quanto costano in media?? 
    *+-xààà*

    Quote:
    Esistono delle tracolle/marsupi o altro fatti appositamente per lo spinning?

    La risposta te la sei data nella premessa

    Quote:
    ma sul luogo di pesca ho visto che molti usano delle borsette/marsupio di diverse marche

    probabilmente avrai visto le classiche borse porta artificiali shimano a marsupio; esistono anche quelle tipo gilet con le tasche sul davanti, dove puoi mettere gli artificiali (sono quelle usate prevalentemente dai moschisti)
    se cerchi sul forum troverai accurate guide per autocostruirsi queste borsette a scomparti (tipo quella shimano)

    Quote:
    Forse è un pò fuori topic questa domanda

    non sei fuori topic perchè è un topic nuovo e lo hai aperto tu, ma ce ne sono già diversi che trattano l'argomento borse porta artificiali; nessun problema, ma la prossima volta cerca meglio così lo manteniamo più ordinato il forum
    un saluto

    Ciao Kblade, io ho comprato a 12 euro quella di decatlon. Al suo interno ci trovi 4 scatole trasparenti. Può contenere molti più artificiali di quelli che ti servono. Io infatti mi porto dietro solo 3 scatole, al posto di quella mancante ci metto un sacchetto di plastica (che non si sà mai) e un boga grip (che non si mai di nuovo).

    Quote:
    Ciao Kblade, io ho comprato a 12 euro quella di decatlon. Al suo interno ci trovi 4 scatole trasparenti. Può contenere molti più artificiali di quelli che ti servono. Io infatti mi porto dietro solo 3 scatole, al posto di quella mancante ci metto un sacchetto di plastica (che non si sà mai) e un boga grip (che non si mai di nuovo).

    Potresti mandarmi un link di qualche foto di questa che usi tu? La volevo creare io, ma se costa 12€ la prendo .  Comunque quant artificiali ci vanno , io ne ho un bel pò….

    Io l'ho comprata un paio di anni fà e mi trovo veramente bene, se utilizzi tutti e 4 gli scompartimenti, di artificiali a pesca te ne porti veramente tanti, minimo 24, per non esagerare. ciao

    zoomasset7486416.th.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Quote:
    se utilizzi tutti e 4 gli scompartimenti, di artificiali a pesca te ne porti veramente tanti, minimo 24, per non esagerare. ciao

    Ma di che dimensione?  Perchè io tranne qualcuno intorno di 10 12cm, ho solo artificiali come il koolie da 15/18cm

    fino a 19 cm ci stanno. Io mi porto 3 scatole piene (non li uso mai tutti) e riesco a farci star dentro booga grip (mentre lancio ce l'ho attaccato alla cintura) e una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro. Inoltre sul fondo, ben piegato, un sacchettone di plastica per un eventuale pescato. Quindi è molto capiente. E' anche abbastanza impermeabile, non mi ci è mai entrata dell'acqua anche se qualche volta l'onda mi ha lavato da capo a piedi.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Se dai uno sguardo nella sezione 'Fai da te' trovi delle borse veramente capaci e comode, facilmente autocostruibili.

    Quote:
    Se dai uno sguardo nella sezione 'Fai da te' trovi delle borse veramente capaci e comode, facilmente autocostruibili.

    Vorrei aggiungere che in base alle indicazioni che troverai nella sezione Fai da te, potrai modificare facilmente anche questa…

    dove posso comprara questa borsa porta artificiali? ]]]àù+

    Quote:
    dove posso comprara questa borsa porta artificiali? ]]]àù+

    La trovi alla Decathlon. Ciao

    ma ancora ce o la si trovava anni fa? che ne dite ? quanto costa? *+-xààà*

    Costa 12 euro ed é riprebile ancora adesso.

    Ciao

7

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?