Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Pescata al cavedano sul Lago Arvo. Chi viene???

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE ITINERARI Pescata al cavedano sul Lago Arvo. Chi viene???

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Buonasera colleghi…..
    Rinnovata la licenza per le acque interne, vorrei iniziare la stagione con una bella "cavedaniata" sul lago Arvo… se c'è qualcuno se vuole aggregare, fatemi sapere così ci si organizza…
    Io sono di cosenza… disponibile in settimana, la domenica lavoro  calabria2
    Vedete un po' voi…..

    Località Lorica, zona "scoiattolo" per chi lo conosce, per chi non lo conosce, vi ci porto io…..

    non ammazzatevi a rispondere, raccomando! <<<calabria<<<

    Salve!!!!! io sono di S. Demetrio e posso venire tranquillamente li a Cosenza e ho una gran voglia di prendere qualche bel cavedano però anche qualche trota nn mi dispiacerà prenderla…… cmq io sono libero venerdì, domenica e martedì. Dai che ci facciamo una bella pescata  . insieme…… fammi sapere…… ciao!!!!

    >x<calabria>x< fantastico… scambiamoci i numeri di tel cosi ci sentiamo allora….

    ooooooook perfetto….. il mio numero è @@@@@@@@@…… cmq questo numero non lo uso mai…… lo messo per "privacy" poi appena ho il tuo numero ti mando un mex con il numero che uso sempre….ok? appena puoi poi mandami il tuo……. <xcalabria>x<

    vi ricordo che non si possono "postare" numeri telefonici, e se non erro , gli appuntamenti si danno via mp. Cmq mi farebbe piacere venire, peccat calabria2o che non posso

    Visto che sono nuovo, avevo letto sto fatto dei numeri… come faccio a contattare privatamente un utente??? aspetto…. grazie

    Appunto quello che mi chiedevo anche io….. speriamo che ci danno risposta su questo….. cmq poi fammi uno squillo o un mex che ci aggiorniamo sulla nostra "battuta" di pesca…. cmq mi chiamo Paolo piacere…………. bè vado a dormire ci sentiamo ciao!!!!!!!!! notte!!!! 

    Ciao ragazzi, per mandare messaggi privati, si deve avere un minimo di 25 post

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?