Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Pesca con il vivo, ecco il segnale che stavo aspettando!

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE Pesca con il vivo, ecco il segnale che stavo aspettando!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Ieri notte per la quarta volta vado al porto di reggio a pescare a serra con la teleferica, una volta che si sono fatte le due di mattina decido di andarmene a casa perchè la pazienza mi aveva abbandonato. Tiro su la mia oparella e….sorpresa!!!! Tranciata a metà di netto! Allora ci sono!!!!!!!! Stasera torno e se non è oggi o non è domani prima o poi VI INKIOVO!

    una curiosità pescavi al martello???

    Continua a tentatare prima o poi uno abboccherà, e non è detto che non possa essere una bella spigola..

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    Ieri notte per la quarta volta vado al porto di reggio a pescare a serra con la teleferica, una volta che si sono fatte le due di mattina decido di andarmene a casa perchè la pazienza mi aveva abbandonato. Tiro su la mia oparella e….sorpresa!!!! Tranciata a metà di netto! Allora ci sono!!!!!!!! Stasera torno e se non è oggi o non è domani prima o poi VI INKIOVO!

    se non parte la frizione spesso sono cefalopodi… si attaccano al pesce esca e lo mollano solo quando la porti fuori dall'acqua… e nel frattempo la rosicchiano!!! comunque non mollare….. e in bocca al serra numero 1

    Succede con i cefalopodi,ma non credo che sia il suo caso,perchè dice tranciata di netto a metà,quando invece viene smangiata dai cefalopodi si presenta in tutto un'altro modo.
    Comunque vai avanti così sicuramente la perseveranza ti premierà.Ciao

    Prova anche con il filetto di sarda o di muggine … è solo questione di tempo, prima o poi abboccherà … in bocca al lupo

    ovviamente con il cavetto di acciaio….

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?