Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[Pesca a Cirella]

Forum TRAINA [Pesca a Cirella]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti…sono un nuovo utente di questo bellissimo Forum…io sono Filippo un ragazzo che da oltre 15 anni frequenta il lido delle sirene a cirella davanti all'isola…con il mio camper parto da Pisa per arrivare nella meravigliosa Calabria….pratico con un piccolo gommone 6 cv la pesca a traina con il blitz (cucchiaino) ma le catture sono scarse e soprattutto di basso rilievo come ricciole e occhiate ma non superano mai i 200 g quindi ogni volta dopo queste catture rilascio il pesce La traina  la pratico intorno all'isola…pratico anche il bolentino ma mi sposto verso la scogliera di Cirella…anche con questa tecnica le catture sono insignificanti…catturando solo Surrici…(Pesci pettine)….se potete consigliarmi qualche altro posto dove pescare e con quale tecnica ne sarei davvero molto felice….Grazie in anticipo delle dritte….
    Rispettiamo il Mare e i suoi abitanti… :D

    nessuno puo aiutarmi ??

    Bellissima la scogliera di cirella vero?!  la mia ragazza abita li e nell agosto 2008 ho passato un mese stupendo sotto tutti gli aspetti…anche quello della pesca, spero di tornarci presto e chissà in un futuro comprare casa e barca  >x<calabria>x<…comunque….ho visto catturare parecchie bestiole a traina col vivo (mi sembra) proprio davanti all isola e verso la fine di agosto, non mi intendo molto di pesca al mare ma qualche bella aguglia e sarago l ho preso a bolognese col bigattino alla scogliera   >calabria>

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?