Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Per favore disabilitate i messaggi personali!!!!!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Per favore disabilitate i messaggi personali!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • In questo forum non è possibile disabilitare i messaggi personali che io trovo scomodissimi perchè quando un utente mi scrive, per rispondere devo accendere il pc, collegarmi e rispondere via web browser. Forse non tutti sanno che grazie a internet esiste l'email, uno strumento fantastico che, grazie ai moderni smartphone e alla tecnologia push, arriva  in real time, cioè uno mi scrive e dopo 4 o 5 secondi la mail è sul mio telefono.
    Per favore introducete la possibilità di bloccare la ricezione dei messaggi privati/personali e sostituiteli con le email.
    Grazie

    Bhè, sinceramente non vedo proprio la necessità di fare ciò che dici…vada per mails, la tecnologia ecc, ma i messaggi sono comodi……
    In ogni caso li puoi disattivare semplicemente dalle impostazioni del TUO profilo…..senza incasinare chi li ritiene utili……
    Provare per credere

    Ci ho provato inutilmente ma non c'è nessuna voce che consenta di disattivarli. In tutti i forum c'è la possibilità di ricevere emai.  Io non li trovo affatto comodi ma primitivi perché mi costringono a scrivere da un PC visto che dal telefono è quasi impossibile….

    Profilo> (colonna in basso a sinistra)Opzioni messaggi personali> inserisci * nella lista…. et voilà, disattivati tutti i messaggi. O, in alternativa, inserisci nickname da cui non vuoi ricevere messaggi….

    Scusa se hai uno smartphone e ricevi le mail quindi puoi anche benissimo aprire il browser e rispondere ai messaggi direttamente dal forum. Oppure se hai difficoltà dal browser stock del telefono, puoi installarti tapatalk, un ottimo client per forum.

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    Quotone io rispondo agli mp dall iphone…. Che problema cè

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.