Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PALAMITO

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • se abiti dalle mie parti vengo a scuola da te ovviamente a pagamento .purtroppo io abito in un paese dove la pesca non e' stata fonte di lavoro salvo rare eccezioni ,quindi trovo veramente dificoltoso apprendere i segreti della pesca ,ad esempio l'arte della coffa ,se non da voi se non dal forum.Invece ad esempio il paese della buonanima di mio padre Briatico e' un paese marino con porto e dove tutti o quasi sanno pescare peccato che non lo frequento piu' da quando ero ragazzo.

    ciao manolo io sono a tua disposizione x elencarti ogni singolo particolare non devi fare altro che chiedere mi spiace che non puoi operare  ma a quanti km sei dal mare ?comunque non potrai pescare come me ogni fine settimana ma ogni tanto riuscirai ad andarci comunque fammi qualsiasi domanda su qualsiasi tipo di palamito ae spesci che vorresti insidiare mi fa piacere ciao

    io abito a Falrna paese un paesino distante 10 km dal mare ma senza una grossa tradizione marinara .sicuramente ti stressero a farti domande dalla piu' stupida alla piu'complessa ovviamente adesso ho il tuo consenso numero 1.Per le uscite in mare penso che una volta a settimana diventera' d'obbligo quando avro' a disposizione un garage per lasciare il mio m 40 a 50 metri dal mare. adesso come finiro' di sistemarlo dovro' accontentarmi di qualche uscita caricandolo sull'apposito portagommone (portapacchi con scivoli ed argano)sulla mia macchina.insomma una faticata.
    ciao e grazie per il momento della disponibilita'

    paese che vai usanza che trovi, cmq la pensiamo un po' tutti allo stesso modo "SUL CONZO ".

    manolo vai tranquillo che non mi stressi chiedi quello che vuoi meglio se non hai pescatori vuol dire che la zona e vergine conosci che fondali ci sono?cosi vediamo cosa insidiare sotto costa visto che hai un piccolo gommone giusto ?anzi se mi dici la zona esatta vado a vedere le tue battimetriche sul mio cartografico ciao ma quindi devi iniziare da zero non hai mai preso un palamito in mano non conosci nodi fammi sapere ciao

    Le barimetriche di falerna sono Latitudine   39°0'12"60 N
    Longitudine   16°10'17"40 E
    pero'in questo tratto di mare cioe' il golfo di lamezia ci sono molte barche che vengono a pesca da lamezia terme.


    Cortesemente rispettare la netiquette e  non usare il forum come fosse un messenger o una chat. Il Forum non e’ una Chat e pertanto non e’ utilizzabile come tale.
    Se avete questioni personali con un utente arrangiatevi in privato ma non imbrattare il forum, questo è un spazio pubblico e come tale vanno inseriti post e topic di interesse PUBBLICO  e non post indirizzati alla ricerca  di contatti personali .
    Quindi se avete da postare questioni che possono interessare ad altri ben venga ma se  non e cosi  vi consiglio caldamente dall' astenervi dal postare . grazie

9

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?