Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Open Angelo Molinari 4,10

Forum DIPORTO NAUTICO Open Angelo Molinari 4,10

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti , mi è stata proposta questa barca ad un buon prezzo, andandola a visionare ho notato che ha una chiglia particolare, il proprietario mi assicura che in acqua e stabile, ma vorrei piu' pareri prima di fare l'acquisto.

    41920530.jpg

    particolare della chiglia, puramente indicativa non e questa la barca ma è uguale a quella che mi e' stata proposta

    grazie per eventuali consigli.

    Lasciala perdere ha problemi di cavitazione a causa del suo scafo bi-marano  <xcalabria>x<

    e stata la mia prima barca e vero che e molto stabile in mare ,ma e anche vero che ha problemi di cavitazione se la guardi al centro sotto lo specchio di poppa ce un vuoto e quello che da problemi io ho dovuto abbassare il motore di 5 cm  e ho risolto il problema ma ne e affiorato un altro il motore non si poteva sollevare del tutto e quindi mi son dovuto inventare una cosa che lo tenesse sollevato in fase di varo ,tiene bene il mare ma avendo scaffo a catamarano con mare formato prendi degli schiaffi non indifferenti comunque io con quella barca mi sono divertito veramente e ci ho fatto anche catture importanti , un altro contro e che ha lo strato di resina molto sottile e ad ogni urto son guai meno male che io mi arrangiavo con la vetro resina.

3

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?