Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

OCCHI ARTIFICIALE…

Forum PESCA A SPINNING OCCHI ARTIFICIALE…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao, ho appena costruito un paio di artificiali ma non so come metterci gli occhi.
    Li dipingo? Ci attacco qualche cosa che assomigli a due occhi?
    E poi il colore degli occhi è sempre lo stesso pupilla nera e contorno bianco?

    *+-xààà* in anticipo per le risposte!

    ho scritto una recensione sui tuoi artificiali, abbastanza critica, ma non vlermi male, ho scritto per farti capire l cose che io in primis sbagliavo quando costruivo

    gli occhi sono fondamentali perche fanno capire al pesce quale e la testa dell'artificiale, quindi evita di dipingere, attaccarli o farli di qualcosa tu, compra quelli 3d e vedrai che il tuo pesce cambierà notevolmente faccia, poi ce ne sono diversi, pupilla nera e contorno bianco, oppure pupilla ner, o anche pupilla bianca e contorno nero, o rosso, ce ne sono molti, comunque scegli in base ai colori dell'artificiale o ai tuoi gusti

    un psce con occhi 3d spicca di piu di uno con occhieti disegnati, fidati <xcalabria>x< numero 1

    ciao vincè
    grazie per gli auguri. tra un poco metterò la foto di un mio artificiale per avere un tuo parere.
    Poi volevo kiederti:

    Quote:
    ho scritto una recensione sui tuoi artificiali, abbastanza critica, ma non vlermi male, ho scritto per farti capire l cose che io in primis sbagliavo quando costruivo

    gli occhi sono fondamentali perche fanno capire al pesce quale e la testa dell'artificiale, quindi evita di dipingere, attaccarli o farli di qualcosa tu, compra quelli 3d e vedrai che il tuo pesce cambierà notevolmente faccia, poi ce ne sono diversi, pupilla nera e contorno bianco, oppure pupilla ner, o anche pupilla bianca e contorno nero, o rosso, ce ne sono molti, comunque scegli in base ai colori dell'artificiale o ai tuoi gusti

    un psce con occhi 3d spicca di piu di uno con occhieti disegnati, fidati <xcalabria>x< numero 1

    ma dove ca……. volo si comprano? hai dei siti dove … visualizzare detti occhietti'
    grazie

    In effetti se ci puoi dire dove trovarli…

    io dal mio negoziante li trovo di varie colorazioni, comunque dei siti che li vendono ci sono ma devo vedere se li trovo, perche non ricord su quale li ho scovati.
    sono gli stessi che ci sono vicino gli artificiali comprati in negozio
    se li trovo questibenedetti siti ve li posto subitissimo

    ciao

    Ho inviato in mp ad entrambi un sito dove si trovano gli occhietti!

    prova a chiedere a un mod se puoi inserire il link, e sempre una cosa utile <xcalabria>x<

    ciao

    Grazie

    1) comprate una fustellatrice 2) Comprate un foglio di alluminio al brico si trovano. 3) Dopo aver fustellato escono i primi occhi. 4) Con un pennellino fate un puntino sugli occhi 5) Fatelo asciugare per bene 6) Passate la kkk1 o similari e fate asciugare… Ne potete fare a centinaia numero 1

    Quote:
    1) comprate una fustellatrice 2) Comprate un foglio di alluminio al brico si trovano. 3) Dopo aver fustellato escono i primi occhi. 4) Con un pennellino fate un puntino sugli occhi 5) Fatelo asciugare per bene 6) Passate la kkk1 o similari e fate asciugare… Ne potete fare a centinaia numero 1

    be si possono fare anche così, solo che un'occhietto in 3d rende molto piu realistico l'artificiale
    l'occhio emolto importante perche fa capire al pesce qual'è la testa del nonstro artificiale e a volte per il pesce capire dove e l'occhio e fondamentale per sferrarel'attacco.
    occhi in 3d costano pochissimo, sono belli efacili dapplicare, poi rendono molto di piu

    Io lo sto disegnando visto che non riesco a trovarne di occhi 3d, sto facendo un mephisto testa rossa, ho passato prima il bianco su tutti e tre i pezzi, dopo ho applicato dei cechietti di scotch da muratore  sullatesta che poi ho pittato di rosso dpo con il pennarello faro le pupille oppure piantero un piccolo chiodino col cappuccio arrotondato nero in modo da fare una pupilla 3d

    Quote:

    Quote:
    1) comprate una fustellatrice 2) Comprate un foglio di alluminio al brico si trovano. 3) Dopo aver fustellato escono i primi occhi. 4) Con un pennellino fate un puntino sugli occhi 5) Fatelo asciugare per bene 6) Passate la kkk1 o similari e fate asciugare… Ne potete fare a centinaia numero 1

    be si possono fare anche così, solo che un'occhietto in 3d rende molto piu realistico l'artificiale
    l'occhio emolto importante perche fa capire al pesce qual'è la testa del nonstro artificiale e a volte per il pesce capire dove e l'occhio e fondamentale per sferrarel'attacco.
    occhi in 3d costano pochissimo, sono belli efacili dapplicare, poi rendono molto di piu

    non sono d'accordo……secondo me gli occhi in un artificiale hanno importanza ma non fondamentale…..di fondamentale ci sono solo le vibrazioni che emettono. sibilla docet.
    E poi autocostruire un artificiale vuol dire farlo dalla a alla z
    Gli occhi autocostruiti non hanno nulla da invidiare a quelli in commercio

    Quote:

    non sono d'accordo……secondo me gli occhi in un artificiale hanno importanza ma non fondamentale…..di fondamentale ci sono solo le vibrazioni che emettono. sibilla docet.
    E poi autocostruire un artificiale vuol dire farlo dalla a alla z
    Gli occhi autocostruiti non hanno nulla da invidiare a quelli in commercio

    si sono daccordo con te, però s potrebbe autocostruirseli in 3d, comehanno propost con l fustellatrice

    basta primafare appena il segno dell'occhio, poi con la colla a caldo si fa cadere una piccola goccia nel erchietto e dopo ce e aciutto cn la fustellatrice si taglia esi hanno occhi 3d un po piu realistici e anche economici ma piu di tutto fai da te

    se riesco vi posto un paio di foto anche se il procedimento e semplice, ma piu ce altro per farvi vedere l'effetto

    ciao atutti e buona autocostruzione

5

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?