Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

obbiettivo leccia amia

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA LECCIA obbiettivo leccia amia

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Cari ragazzi non è facilissimo prendere la lecciona.

    Bisogna crederci a quello che si fà, perseverare moltissimo, e per primo bisogna avere la fortuna di essere al posto giusto ed al momento giusto, che sono due cose che rare volte si combinano.  ><calabria><

    buona sera a tutti volevo sapere quale spot potrebbe essere il migliore per la leccia amia 1)spiaggia a granulomatria fine,basso degrado,foce di un piccolo fiume,assenza totale di massi e scogli  oppure 2) spiaggia a che degrada subito con fondale misto ricco di anfratti e scogli con presenza in estate di grandi quantità di saraghi okkiate  passo di cefali e salpe (sotto casa dove faccio il bagno)… grazie….

    ragazzi mi aiutate…..  xcvt

    Le leccie ci sono sempre ;) Capitano più spesso in quel periodo,ma anche ora è possibile incontrarle..Per quanto riguarda lo spot,sarebbero da frequentare entrambi,sono tutti e 2 ottimi,solo che preferisco la spiaggia perchè posso spostarmi  <xcalabria>x<

    Io innescando una piccola occhiata, sono riuscito a farmi inseguire, si vedeva chiaramente un guizzo abbastanza grande dietro la mia esca… E vi assicuro che non era l' occhiata a schizzare…

12

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.