Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Non si puo stare in pace….

Forum SEAFISHING FORUM BAR Non si puo stare in pace….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • Che brutta storia. Purtroppo in questi casi se si è da soli è sempre meglio non reagire.
    Spero che almeno nella denuncia tu abbia messo che pesci e canna ti siano stati portati via con la forza (violenza o minaccia di violenza) dovrebbe avere un maggior effetto sulle forze dell'ordine.
    Io purtroppo, per forza di cose, vado a pescare sempre da solo e fortunatamente non mi è mai capitato nulla anche se nelle zone che frequentavo fino ad alcuni anni fa c'era un'alta concentrazione di nordafricani.
    Solo una sera ho avuto un problemino con un ragazzo marocchino che cercava un incontro "galante" (purtroppo la zona è piena di  >w<calabria>w< che vanno alla ricerca di questi ragazzi stranieri). All'epoca portavo nella cassetta una perfetta imitazione della beretta 7.65, gli ho puntato la canna davanti al naso facendo scorrere il carrello (arma letale mi fa un baffo  <<<calabria<<<) ed il poveraccio è partito con i tacchi che gli toccavano le orecchie. Invece mi sono trovato in una situazione di m@@da con due italiani e mi sono salvato solo grazie alla mia reazione inaspettata (anche per me)

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    : L'italia agli italiani, fuori gli stranieri.  >calabria>

    questa è un esagerazione….  <xcalabria<
    sarebbe meglio fuori i malfattori (italiani [che spesso hanno la faccia tosta di spacciarsi per parlamentari] e non )….
    qualche anno addietro episodi simili sono successi anche a gioia tauro, nei pressi del torrente petrace, stando ai racconti di un malcapitato, comparivano nel buio un paio di tizi e ti dicevano " atimi i canni e itivindi i cca!!!" (datemi le canne e sparite)…

    hai fatto bene a non reagire, non si sa come poteva finire….

    ma il telefonino per chiamare subito il 113???? e sempre una rapina o no??

    Quote:

    Quote:
    : L'italia agli italiani, fuori gli stranieri.  >calabria>

    questa è un esagerazione….  <xcalabria<
    sarebbe meglio fuori i malfattori (italiani [che spesso hanno la faccia tosta di spacciarsi per parlamentari] e non )….
    qualche anno addietro episodi simili sono successi anche a gioia tauro, nei pressi del torrente petrace, stando ai racconti di un malcapitato, comparivano nel buio un paio di tizi e ti dicevano " atimi i canni e itivindi i cca!!!" (datemi le canne e sparite)…

    hai fatto bene a non reagire, non si sa come poteva finire….

    ma il telefonino per chiamare subito il 113???? e sempre una rapina o no??

    si certo..è riferito a ciò che hai detto tu!

    Do la mia piena solidarietà a robyjerk per l'accaduto, che sinceramente mi sconvolge un pò….sinceramente non mi era mai capitato di sentire o assistere ad una cosa del genere. Io da quando avevo 18 anni vado sempre a pesca da solo, ogni tanto trovo qualche amico per andare in compagnia ma sinceramente succede pochissime volte in un anno. E dire che frequento anche posti abbastanza isolati e lontani dalla strada principale……..l'unica cosa di sconveniente che mi è capitato fino ad ora è stata una sera quando sono stato assalito letteralmente da una banda di cani inferociti e quella sera sono dovuto entrare in acqua fino alla cintola cercando di allontanarli con un paletto delle canne, per fortuna forse a causa dell'acqua fredda hanno desistito, ed io sono ritornato a casa sano e salvo ma congelato perchè era dicembre. Comunque da oggi in poi mi sa che devo guardarmi di più le spalle visto che succedono anche cose del genere e soprattutto perchè Guardia non è molto distante dal mio paese.
    Ormai non si può neanche fare una pescata in santa pace……che mondo di m@@da…..

    Ciao roby… mi dispiace per l'accaduto… è sconfortante pensare e sapere, che non si può più neanche pescare in salta pace…è uno schifo… questi delinquenti dovrebbe essere arrestati e rimandati nel loro paese a calci in c…o… per fortuna a me, una cosa del genere, non è mai accaduta..(nella maggior parte delle mie uscite, sono sempre solo..)..altrimenti, sinceramente, non saprei come avrei potuto reagire…(picchetti portacanna, ecc..)

    Ad ogni modo, ti dò il consiglio di non andare più da solo a pescare, e se abiti nelle vicinanze al luogo del misfatto, ti consiglio di andartici a fare un giro con qualche amico, e cercarlo…per punirlo come si deve…
    Questo forum,e tutti i post, non devono incitare alla violenza…. ma quanto ci vuole, CI VUOLE….
    Io sono di Cosenza..se ti và, qualche volta, nei week end, possiamo andare a pesca insieme..

    Di preciso, in quale punto eri di guardia??

    Ciao..

    io vado spesso a pescare a guardia…ci sono stato lunedi' mattina e non ho visto nessuno che corrisponda alla tua descrizione…sara' che sono 1 e 90 per 85 kg…. cmq quando vai la prossima volta fammelo sapere che vengo anch'io…sono di Paola… ti ripeto vado spesso li….mi metto sugli scogli allo sbocco del fiume…proprio sotto "lo scoglio"….

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    per fortuna a me, una cosa del genere, non è mai accaduta..(nella maggior parte delle mie uscite, sono sempre solo..)..altrimenti, sinceramente, non saprei come avrei potuto reagire…(picchetti portacanna, ecc..)

    Ad ogni modo, ti dò il consiglio di non andare più da solo a pescare, e se abiti nelle vicinanze al luogo del misfatto, ti consiglio di andartici a fare un giro con qualche amico, e cercarlo…per punirlo come si deve…
    Questo forum,e tutti i post, non devono incitare alla violenza…. ma quanto ci vuole, CI VUOLE….
    Io sono di Cosenza..se ti và, qualche volta, nei week end, possiamo andare a pesca insieme..

    la violenza non paga… !!
    a tutti spiace per l'accaduto, e ognuno è libero di postare le proprie impressioni, e di essere solidale con roby, ma consigliare spedizioni punitive…  <xcalabria<
    se lo rivedi in giro chiama il 113 e non ti improvvisare "vendicatore"….  se quello da una coltellata, a te o a qualche amico tuo ci sara altro da piangere che un paio di pesci e una canna da pesca…. pensa alle persone che ti stanno vicino e usa la testa come hai fatto fino ad ora…

    Ture, hai ragione… chiedo scusa per prima… mi sono lasciato prendere dalla rabbia per ciò che è successo..
    Roby, ascolta il consiglio di Ture, che in assoluto è il migliore..chiama il 113..

    Purtroppo è successo anche dalle mie parti: foce del Tevere arrivano in tre e tolgono attrezzatura, portafogli e chiavi della macchina.
    OKKIO!
    Il razzismo fine a sè stesso è odioso, ma non ci possiamo riempire di persone con troppa fame e senza scrupoli!
    Non reagite e chiamate la forza pubblica magari esagerando un po'.

    p.s. niente niente era stato assoldato dal preside della Tua scuola?

    Io me la prendo con l'assenza di controlli sulle spiagge,e con i politici che hanno permesso l'arrivo in italia di questi delinquenti,che sono delinquenti e basta,indipendentemente dal paese di origine.
    xIceMan:è mia abitudine evitare le persone violente,perchè giudico la violenza come una mancanza di intelligenza e umanità,se anche tu sei un violento,per me sei da evitare.

    In questi casi, quando si è soli, reagire è asolutamente sconsigliabile.
    Puoi anche essere un campione di tai box come Iceman, ma se quello poi tira fuori una pistola la tua "arte marziale" ti serve a poco.
    Non vale la pena rischiare per una canna da pesca e quattro pesci.
    A pesca, quando è possibile e soprattuto in certe zone, bisogna andare sembre in gruppo.
    Quando si è in gruppo è molto più improvabile che capitino certe cose..e se capitano ci si può difendere meglio.

    Quote:
    xIceMan:è mia abitudine evitare le persone violente,perchè giudico la violenza come una mancanza di intelligenza e umanità,se anche tu sei un violento,per me sei da evitare.

    io non sono una persona violenta, ne tantomeno un pazzo che alza le mani senza un motivo, chiedi pure alla gente del sito che mi conosce, evito sempre, sono amichevole e scherzoso, ma i piedi addosso non me li mette nessuno, farsi valere e rispettare non vuol dire essere violenti. Sono stato cresciuto con dei valori, ed uno di quelli è di farsi rispettare. Comunque quoto davide sul fatto che per una canna da pesca non bisogna rischiare, ma una volta di spalle, un maykeri in piena colonna vertebrale non gliel'avrebbe tolto nessuno, e fidati che avrebbe avuto l'effetto di un colpo di 9X21 su quello schifoso <xxcalabria>x<

    Son passati ormai diversi anni dal fattaccio. Ero a pescare, da solo, in una cittadina del ponente savonese famosa per l'altissima concentrazione di extracomunitari ma da questa gente non ho mai avuto problemi anzi, un pomeriggio un gruppo di marocchini mi voleva regalere alcune canne trovate in una cantina che avevano svuotato ma gli avevo consigliato di venderle anche a poco prezzo.
    Verso mezzanotte arriva una macchina che parcheggia vicino alla mia. Scendono due tipi e vedo che sbirciano dentro la mia macchina. Poi si avvicinano. Uno rimane un pò distante l'altro viene verso di me bevendo una bottiglia di birra. Questo mi dice che ha bisogno di soldi, io rispondo che a pesca non ne porto. Rompe la bottiglia su uno scoglio tenendone il collo in mano ed invita l'altro ad andare ad aprire la mia macchina che lui mi avrebbe tenuto a bada con il vetro.
    E' stato un istante, si gira a guardare il suo compare e gli salto alle spalle buttandolo a terra e puntandogli le forbici al collo. Dico all'altro che se si fosse avvicinato alla macchina avrei piantato le forbici nel collo del compare. Cominciano a dire che stavano scherzando che erano disperati perchè dovevano rientrare a casa in Lombardia ecc. Erano ragazzi giovani, italiani e abbastanza sbronzi. Forse incosciamente ho capito che non erano dei poco di buono, nonostante il gesto che hanno fatto, e questo mi ha spinto istintivamente ad agire. Probabilmente con altri figuri non avrei mosso un dito. Purtroppo, se si è da soli, non conviene farlo.

    Vedo che non sono il solo a cui sono successe cose spiacevoli….

    io dico che ci dovrebbero essere più controlli non solo sulle spiagge ma dappertutto!
    non si deve fare di tutta l'erba un fascio conosco rumeni che fanno i muratori e vi assicuro che si rompono il culo tutto il giorno mentre gli altri magari bevono una birra…
    sono d'accordo con chi dice di non andare da soli a pescare in parte sono d'accordo con chi dice che avrebbe regito ad un gesto simile però magari sarebbe potuta andare peggio di come è andata!
    non teniamo questi delinquenti in italia!
    non dobbiamo riempire le nostre carceri di extra comunitari li dobbiamo espellere immediatamente e non dobbiamo farli entrare più!!!!

22

Voci

39

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Non si puo stare in pace….’ è chiuso a nuove risposte.
Would you like to subscribe to our notifications?