Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Mulinello da Spinning

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Mulinello da Spinning

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Buon giorno, vorrei un aiuto per scegliere un mulo per la pesca a spinning dato che utilizzando uno shimano di basso prezzo alivio modello rb (comprato per poi passarlo ad una canna da "fondo") e successo che dopo circa 6 uscite a spinning sembra un trattore e l'imbobbinamento del trecciato è cambiato radicalmente tanto da farmi perdere 3 artificiali (45 euro in acqua ) in mezza giornata più il trecciato altre 15 euro che sembrava carta pesta, so i top di gamma della shimano quali sono ma vorrei capiri i cuscinetti di che materiale sono dato che l'alivio che ho smontato non presentava niente tranne secondo me una leggera usura degli stessi quindi vi ringrazio se mi fate capire e se avete provate altre marche con soddisfazione.

    il mulinello top della shimano per lo spinnig secondo la casa è shimano stella, essendo il migliore ha un prezzo adeguato, ci sono però tanti buoni mulinelli che con 80 euro porti a casa, se poi vuoi spendere meno,  vai su shimano exage o daiwa pari livello. imbobinamento incrociato ti permette migliori recuperi.

    A mio parere a livello di mulinelli basta fermarsi alla Shimano e non andare oltre. Sono stati aperti diversi topic sui mulinelli ma in ogni caso il mio consiglio te lo do…comprati un seido se puoi spendere 60 euro circa, se puoi spenderne di più buttati su uno stradic fb oppure fi o sul twin power che possiedo da poco ma che già mi ha fatto capire il suo valore…spero di esserti servito, ciao ciao

    Secondo me,fino a 150€ gli shimano sono superiori ai daiwa di uguale prezzo,ma andando avanti i daiwa sono semplicemente una favola… Comunque ci sono tantissime discussioni che riguardano i mulinelli..Troverai sicuramente quello che ti serve..

    grazie per i consigli, avete provato gli abu garcia se si mi sapete dire se vanno bene perchè con 130 euro o più compri il top  .

    Quote:
    grazie per i consigli, avete provato gli abu garcia se si mi sapete dire se vanno bene perchè con 130 euro o più compri il top  .

    Sergio io fino a un pò di tempo fa avevo l'Abu Cardinal 104 (costo che si aggira sulle 50 euro) e non mi sono trovato bene perchè andava spesso sotto sforzo e mi dava l'impressione di avere un giocattolino per le mani. Mi trovo meglio con uno Shimano da 25 euro come il Catana che uso per la pesca con la bombarda!!!

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    io ho provato il penn 4000 che la acquistato claudio un mio caro amico, la pagato 85 euro e un po pesante come il twing power ma è una vera macchina da combattimento e non ha neanche la leva di antiritorno

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?