Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Miglioria complimenti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Allo Staff..
    sarebbe carino se dopo aver datofatto i complimenti con l'apposito pulsante, al ricaricamento della pagina si rimanesse su quella su cui si sta scrivendo invece che alla prima del thread se vi sono più pagine…
    numero 1

    Si in effetti hai ragione…vediamo se la cosa sia fattibile!!

    Ottima idea, ci avevo pensato anch'io.  numero 1

    Ciao, io ho risolto in questo modo.
    Sono andato nel mio profilo e a sinistra ho cliccato su Preferenze di Grafica e Visualizzazione.

    Poi ho selezionato la casella dove c'è scritto: Mostra i post più recenti in alto.

    E poi ho selezionato la casella: Come default, ritorna al topic dopo aver postato.

    Quindi mettendo i complimenti sul post che mi interessa, si ritorna proprio su quel post e non alla prima pagina del topic (nel caso in cui le pagine sono più di una).

    Spero di essere stato d'aiuto
    Valerio

    Funziona perfettamente!
    Solo che non mi piace l'ordine inverso dei post.. calabria3
    Grazie comunque, magari sarà utile ad altri

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:

    Solo che non mi piace l'ordine inverso dei post

    C'è il pro e il contro. Il vantaggio è che se visiti di frequente uno stesso topic (magari carico di post…) puoi evitare di sorbirti ogni volta tutta la sequela dei vecchi post che probabilmente conosci a memoria (potrebbero essercene anche più pagine).

    In realtà sfruttando il link "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita" e poi la bandierina "new" alla fine del titolo vado direttamente ai nuovi messaggi… se poi mi interessa andar a riguardare qualcosa mi sposto verso l'alto  numero 1

    Una soluzione alternativa ma un pò più "estrema" è cliccare sui complimenti con il tasto destro del mouse e selezionare "apri link in un'altra scheda".

    In questo modo si danno i complimenti e non ci sarà nessuna modifica di posizione o di pagina ,resteremo precisamente nel punto in ci troviamo , unico neo bisogna chiudere la nuova scheda ma basta un solo click per farlo.

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?