Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

miglior modo per legare amo a paletta

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI miglior modo per legare amo a paletta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • io uso quello in foto però quando lo stringo la parte subito dopo l'amo si rovina (uso uno 0.14 flourocarbon di solito faccio 7 spire).

    Non vedo la foto…
    prova a ricaricarla…

    5y53zn.jpg

    Io uso questo mi trovo bene e non lacera mai le parti di lenza.

    santuzzu io uso il tuo stesso metodo ma la parte finale della lenza si rovina cmq sei siciliano per caso?

    anch'io uso quel tipo di nodo. se non vuoi che ti si rovini inumidiscilo e stringi il nodo stesso senza farlo sfregare con la paletta (non lo bloccare del tutto); quando è quasi stretto cerca di avvicinarlo alla paletta e inizi a bloccarlo tirando da un lato solo, ovvero dalla parte del filo che ti permette di bloccarlo a contatto con la paletta stessa. quando lo tiri per stringerlo cerca di non usare le unghie. spero di esser stato chiaro; se sapevo come fare ti postavo una sequenza di foto.

    Bel nodo lo proverò anch'io

    ok grazie a tutti!  *+-xààà*

    Sisi, sono Siciliano, però amante di questo forum seppur mi trovo fuori luogo ihihih.

    Comunque segui quei consigli, il nodo lo devi fare stringendo sempre di continuo, la lenza si rovina quando si stringe e si fa scorrere molta lenza..

    si ok grazie cmq io anche sono siciliano acireale (CT)  <xcalabria>x<

    Io da Catania, ma trovo sto forum pazzesco..  numero 1

    Scusatemi OT

    ….segue OT
    L'ospitalità dei calabresi è risaputa  <xcalabria>x<

    hai ragione anch'io mi trovo benissimo.  wwwcalabriawww

    Il nodo che hanno indicato è il migliore per gli ami a paletta, è molto sicuro. Ci vuole del tempo per fare un pò di esperienza, ma alla fine non delude mai.

    Non solo per gli ami a paletta, è ok anche quelli ad occhiello

7

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?