Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mi sta incominciando a piacere..

Forum PESCA A SPINNING mi sta incominciando a piacere..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • sembra che i tanti cappotti mi sono serviti oggi mi  sono dedicato all utilizzo dei cucchiaini rotanti e anche se c era mal tempo dopo pochi lanci con un toby sono riuscito a fare straike prima una spigola di un kiletto circa e una seconda che pesava circa 2 kili ma la seconda l ho rilasciata aveva le uova anche se ho ricevuto tante critiche da un mio compagno che e all inizio pero dopo tanti giorni di prova il solo piacere di aver avuto un bel combattimento mi ha ripagato dei miei sacrifici e doppia felicita perche l ho pescata con la mia nuova canna antares 2.70 per me il top voi che ne pensate un saluto a tutti gli amici del sito

    Intanto complimenti per la cattura e soprattutto per il rilascio.

    Un consiglio…vanno bene gli ondulanti, ma lascia perdere i rotanti non propriamente adatti in acque salse.
    La canna è ottima, una shimano di eccellenti qualità a differenza di ForceMaster, beastMaster e altre shimano inferiori che sono cannette e niente più….

    Una curiosità, che mulino e che trecciato usi?

    ]]]àù+ per la cattura ed anche per il rilascio  ]]]àù+

    come mulinello ho un exage 4000 anche se altri pescatori mi hanno detto che non e un buon mulinello ma io sinceramente mi trovo bene come trecciato uso whiplash 0.17 della berkley l unico mio problema vediamo se sapete rispondermi voi …usare o non usare qualche metro di fluoro carbon alla fine come terminale

    La serie Exage è buona, certo non è il massimo, ma diciamo che questo mulinello il suo sporco lavoro
    lo fa sempre.

    Il Wiplash non è un grandissimo trecciato! Lo usano in molti, ma ti assicuro che c'è di moltooooo meglio.

    Si assolutamente si!!! Fai sempre un finale di 50 cm 1 metro in Fluorocarbon!!!
    Come Fluorocarbon ti consiglio il Seaguar (occhio a dove lo compri perchè costa tantissimo).

    Per fortuna il mio spacciatore me lo fa 10 Euro  >w<calabria>w<

    grazie per il consiglo come trecciato cosa mi consigli ho l altra bobbina vuota…quasi quasi..di soldi con gli artificiali gia ne spendo tanti ….quindi..dalle mie parti si dice una volta che siamo nel ballo…balliamo

    come trecciato ti consiglio tuffline 20lb. (Ottimo) oppure Fin's 20lb. (meglio il primo), poi parlano bene anche del power pro però non mi esprimo perchè non l'ho mai usato.

    L'Antares che azione ha????
    Io ho visto quello della trabucco 0,18 28 kg però è troppo per canne con azione 15-40gr…

    Ciao  <xcalabria<x

    ciao l azione dela canna e 10. 30 g

    L'antares è una canna ottima,e rilasciare la spigola con le uova è stato un gesto maturo e intelligente.

    calabria3 calabria3 Scusate l'ignoranza a il Tuf Line non e'un filo siliconico di colore giallo ?

6

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?