Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

MEDITERRANEE BEACH 30/110g

Forum BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING MEDITERRANEE BEACH 30/110g

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • Scusate.. ma non per andare contro corrente, ma io ne posseggo 6, tra cui 2 da beach, e sinceramente, non ho mai avuto problemi, e vi assicuro che sopratutto quelle da surf, le strino in modo particolare, chi mi ha visto può confermare, ovviamente, se si rompono per lo stesso motivo che le ho viste rompere io, è ovvio che se si va a cercare un ground con una telescopica, se non al primo, ma al secondo lancio senti il TRACC!!
    poi in quanto alle beach, sono a dir poco fantastiche (ovviamente per me)..

    Quote:
    Scusate.. ma non per andare contro corrente, ma io ne posseggo 6, tra cui 2 da beach, e sinceramente, non ho mai avuto problemi, e vi assicuro che sopratutto quelle da surf, le strino in modo particolare, chi mi ha visto può confermare, ovviamente, se si rompono per lo stesso motivo che le ho viste rompere io, è ovvio che se si va a cercare un ground con una telescopica, se non al primo, ma al secondo lancio senti il TRACC!!
    poi in quanto alle beach, sono a dir poco fantastiche (ovviamente per me)..

    condivido e ti aggiungo!! :-D ]]]àù+
    P.s come è andata venerdì scorso?

    Quote:
    Scusate.. ma non per andare contro corrente, ma io ne posseggo 6, tra cui 2 da beach, e sinceramente, non ho mai avuto problemi, e vi assicuro che sopratutto quelle da surf, le strino in modo particolare, chi mi ha visto può confermare, ovviamente, se si rompono per lo stesso motivo che le ho viste rompere io, è ovvio che se si va a cercare un ground con una telescopica, se non al primo, ma al secondo lancio senti il TRACC!!
    poi in quanto alle beach, sono a dir poco fantastiche (ovviamente per me)..

    Effettivamente……….arrivati a questo punto credo sia una questione di migliore utilizzo, nel senso che in base a come vengono trattate durano nel tempo!!!!!

    Quote:

    Quote:
    Scusate.. ma non per andare contro corrente, ma io ne posseggo 6, tra cui 2 da beach, e sinceramente, non ho mai avuto problemi, e vi assicuro che sopratutto quelle da surf, le strino in modo particolare, chi mi ha visto può confermare, ovviamente, se si rompono per lo stesso motivo che le ho viste rompere io, è ovvio che se si va a cercare un ground con una telescopica, se non al primo, ma al secondo lancio senti il TRACC!!
    poi in quanto alle beach, sono a dir poco fantastiche (ovviamente per me)..

    Effettivamente……….arrivati a questo punto credo sia una questione di migliore utilizzo, nel senso che in base a come vengono trattate durano nel tempo!!!!!

    Sante parole..  numero 1

    ciao ettore, io do solito carico ogni mia canna a 3/4 del peso max dichiarato (pessimista? no, prudente!). presto fede al range dikiarato dai costruttori, ma zavorrare cn il max consentito serve solo x poggiare un piombo + stabile sul fondo con il mare mosso, nn x forzare il lancio e allungare la distanza. 

    Si infatti greybear… il piombo più pesante non l'avrei utilizzato per le distanze ma per sfruttare la canna anche con mare un pò più mosso e quindi avere un qualcosa di più stabile sul fondo.  ;)
    Anche io sono molto prudente, soprattutto visto il valore economico di questi "gingilli" ehehe

    Salve a tutti!
    Ho una Mitchell Mediterranèe 30-110 che ho acquistato praticamente nuova per una settantina di euri e che non ho mai usato dato che pesco quasi esclusivamente con la bolognese (per il rimanente, con l'inglese). Tuttavia penso di adoperarla prima o poi, magari questa estate a Paf, nella pesca all'Orata.
    Posso andare tranquillo o c'è bisogno di qualche accorgimento particolare? Pescherei sulla media-corta distanza, fondo misto, esca: Cannolicchio, Vongolona, Lutraria. Mai pescato a fondo. Chiedo lumi; grazie.

    Io ho rotto una sola canna, una mitchell 150 l' ho spezzata con 125, l'ho riparata e l'ho rotta con 100g. Poi ho comprato due mitchell compact gold, mi e'arrivata una bobina con un difetto di tornitura, dopo due pescate sono saltate entrambe le mollette della bobina ed infine un cedimento strutturale alla linguetta che entra nel portamulinello. La mitchell con me ha chiuso.

16

Voci

37

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?