Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mare da surfcasting

Forum SURFCASTING mare da surfcasting

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Buongiorno a tutti ragazzi, per fare in modo che non si usi  impropriamente il termine "SurfCasting" vi posto delle foto che lo rappresentano. Le foto le ho scattate in Corsica, nello spot dove pesco sempre, a Settembre 2008

    Come si può ben vedere non esiste più spiaggia, il mare arriva fino alle dune
    spiaggiamangiata.jpg

    Qui il moto ondoso è visto dalla mia prospettiva di pesca
    motoondoso.jpg

    Questa era l'unica posizione (sulla duna) dove era possibile curare le canne senza essere sommersi dalle onde
    postazione.jpg

    Ma il bello è accaduto dopo il passaggio di questa tromba d'aria, a quel punto mi sono ritirato
    trombadaria.jpg

    Purtroppo per gli amanti del Surf questo mare non capita spesso, a me al massimo due volte per ogni estate.
    Ciao a tutti ragazzi

    bellissime immagini!!! complimenti!

    Bella Ivo, stupende immagini della magica Corse.
    Purtroppo l'estate non è il periodo ideale per vedere delle onde.
    A proposito, che posto è?

    Wow, veramente delle immagini stupende, io in mezzo a tutta quella schiuma mi fare volentieri una bella
    spinnata 

    Bella Ivo!! belle immagini esplicative… la prima sembra un quadro.
    Anche io con una tromba d'aria del genere mi sarei ritirato, ma non solo per sicurezza ma anche per igiene…. mi sarei andato a pulire!

    Scusa se aggiungo a tutti di fare attenzione alle condizioni meteo troppo cariche di elettricità. Fare surf va bene ma occhio ai fulmini!

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi e grazie per i complimenti, ciao Nicola, il posto è proprio dove alloggio io tutti gli anni e dove andrò fra una settimana, ovvero, Bastia località Biguglia sulla lingua di terra fra la laguna e il mare.
    ciao e grazie a tutti

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    Bella Ivo!! belle immagini esplicative… la prima sembra un quadro.
    Anche io con un tromba d'aria del genere mi sarei ritirato, ma non solo per sicurezza ma anche per igene…. mi sarei andato a pulire!

    Scusa se aggiungo a tutti di fare attenzione alle condizioni meteo troppo cariche di elettricità. Fare surf va bene ma occhio ai fulmini!
    [/quote
    Ciao Antonio, grazie……………….hai fatto benissimo ad aggiungere il discorso sulla sicurezza, sono pienamente daccordo con te
    ciao ciao

    Davvero belle immagini!! numero 1

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?