Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Manuale di Surfcasting

Forum SURFCASTING Manuale di Surfcasting

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    P.S.: x Roberto e Nicola: lasciate perdere, con Peppe… perdete solo tempo!  <<<calabria<<<

    Eh, Peppino, tu non lo sai, ma Peppe è da più di un anno che si sta allenando di nascosto a surfcasting sull'Arno! Vedrai tu, alla prossima piena, che cosa ne tirerà fuori! <<<calabria<<<

    <<<calabria<<<
    Una bella ricciola dagli scogli!! La prima cattura dovrà essere esemplare! <xcalabria>x<

    Quote:

    Preciso subito (mi son dimenticato di farlo prima) che la spiaggia della prima foto per me non è una spiaggia a bassa energia anche se ne presenta le particolarità. Il frangente forse coincide con una formazione rocciosa sommersa o una secca ma potrei sbagliarmi perchè le foto falsano la realtà. Spero che Giovanni mi tolga questo dubbio.

    caro Nicola  numero 1 si tratta di una secca

    Quote:
    poco prima del frangente esterno si vede un altro frangente (andando verso riva). Ecco, l'intervallo fra due frangenti rappresenta un canalone laterale che è il posto più quotato per depositare le esche,

    perfetto Nicola anche nell'interpretazione della seconda foto, infatti mi trovavo in un settore rettilineo

    Quote:
    rettilineo di spiaggia sabbiosa a bassa energia, ultimo frangente non raggiungibile, a spinning con il mio artificiale, credo distante oltre gli ottanta metri,

    sfruttavo il canalone parallelo e proprio nell'intervallo fra i due frangenti ho ferrato una bella spigola

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:

    Questo l'avevo capito. D'altronde, con uno di Chiaravalle più che di trote in torrente non puoi parlare  

    Cosa avete da dire su quelli che pescano trote in torrente?  <xxcalabria>x<

    Non siamo figli di un "Dio minore"!! AMMIRATE LA NOSTRA TECNICA:

    1367669807.png

    Per questa volta vi perdono e auguro a tutti i pescatori di mare una BUONA PESCA per tutto l'anno.  >v<calabria>v<

    Quote:

    Quote:

    Preciso subito (mi son dimenticato di farlo prima) che la spiaggia della prima foto per me non è una spiaggia a bassa energia anche se ne presenta le particolarità. Il frangente forse coincide con una formazione rocciosa sommersa o una secca ma potrei sbagliarmi perchè le foto falsano la realtà. Spero che Giovanni mi tolga questo dubbio.

    caro Nicola  numero 1 si tratta di una secca

    Quote:
    poco prima del frangente esterno si vede un altro frangente (andando verso riva). Ecco, l'intervallo fra due frangenti rappresenta un canalone laterale che è il posto più quotato per depositare le esche,

    perfetto Nicola anche nell'interpretazione della seconda foto, infatti mi trovavo in un settore rettilineo

    Quote:
    rettilineo di spiaggia sabbiosa a bassa energia, ultimo frangente non raggiungibile, a spinning con il mio artificiale, credo distante oltre gli ottanta metri,

    sfruttavo il canalone parallelo e proprio nell'intervallo fra i due frangenti ho ferrato una bella spigola

    Grazie dell'intervento Giovanni. Le tue precisazioni mi hanno fatto capire che anche se non vado a pesca da un pò, la teoria c'è ancora e ho capito anche che un surfcaster in standby come te ragiona sempre con la testa da surfcaster, anche se lancia artificiali.  <xcalabria>x<

    Quote:
    Cosa avete da dire su quelli che pescano trote in torrente? 
    Non siamo figli di un "Dio minore"!! AMMIRATE LA NOSTRA TECNICA:

    Grazie caro Aldo ! Menomale che qualcuno mi difende !!! W la trota ! e soprattutto come nella foto : Chi la prende !! <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    Quote:

    Quote:

    Questo l'avevo capito. D'altronde, con uno di Chiaravalle più che di trote in torrente non puoi parlare  

    Cosa avete da dire su quelli che pescano trote in torrente?  <xxcalabria>x<

    Non siamo figli di un "Dio minore"!! AMMIRATE LA NOSTRA TECNICA:

    Maestro, io mi riferivo ai plebei pescatori al tocco che calano vili lombrichi nei ruscelletti, non agli esponenti della nobile arte.
    P.S. con una guadinatrice così tornerei a pescare le trote in torrente…..al colpo <<<calabria<<<

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:

    Maestro, io mi riferivo ai plebei pescatori al tocco che calano vili lombrichi nei ruscelletti, non agli esponenti della nobile arte.
    P.S. con una guadinatrice così tornerei a pescare le trote in torrente…..al colpo

    Apprezzo la tua giustificazione  >v<calabria>v< e ti ringrazio per il "Maestro" ma credimi… i "Maestri" sono altri, non certo io.  calabria2

    Quote:

    Quote:

    Maestro, io mi riferivo ai plebei pescatori al tocco che calano vili lombrichi nei ruscelletti, non agli esponenti della nobile arte.
    P.S. con una guadinatrice così tornerei a pescare le trote in torrente…..al colpo

    Apprezzo la tua giustificazione  e ti ringrazio per il "Maestro" ma credimi… i "Maestri" sono altri, non certo io.  calabria2

    Non ti sentirai Maestro di PAM ma permettimi di considerarti Maestro di vita  <xcalabria>x<

    Quote:

    1367669807.png

    Chi è che ha detto che l'esca migliore sono le "cozze"???? <<<calabria<<<

9

Voci

39

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?