Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ma sarà normale?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Ma sarà normale?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Cari amici apro questo topic per portarvi all'attenzione che il clima mi sta seriamente facendo pensare a qualcosa di brutto. Stiamo distruggendo la nostra cara terra che piano piano ci sta facendo pagare tutti i torti subiti e secondo me andrà sempre peggio.
    Io sono a torino per l'università ma in 21 anni della mia vita, non ho mai visto il tempo fare cio che sta facendo:
    Caldo afoso con uno spiraglio di luce poi di colpo in 2 ore gira, e si balla tuoni lampi pioggia battente venti che soffiano ai 15-20 nodi e non scherzo non si può uscire di casa, va avanti cosi per 1 oretta e poi calma piatta… 1 oretta dopo ricomincia ancora peggio.
    Non mancano le trombe d'aria e il sole dov'è?? E cosi 4 gg su 7 gia da piu di 2 mesi…
    Io mi ricordo le estati passate a fianco al climatizzatore i bei giorni passati in riva al mare la pioggia che si faceva vedere si è no 5 o 6 volte in 3 mesi…
    Mi ricordo che i telegiornali facevano vedere gente che in città si faceva il bagno nelle fontane gente che si divertiva al mare…
    Ma ora che fine hanno fatto????
    Io mi chiedo secondo voi cosa sta succedendo e sopratutto dove arriveremo?
    Ci sarà un rimedio??
    Beh per ora vi saluto con l'amarezza in bocca sperando che non vada tutto a rotoli….

    quest'anno avremo un luglio piovoso  calabria2  e un agosto afoso il telegiornale di alcuni giorni fa disse che l'estate sara' da agosto in poi fino a novembre  <xcalabria>x<

    sta proprio cambiando la nostra bene amata terra  calabria2

    Ciao Spectr.
    Il clima sta cambiando,l'acqua si sta sempre piu'riscaldando,quindi ci stiamo avvicinando sempre piu'ai tropici;non a caso,come si e'detto spesso,sono arrivate nei nostri mari specie prima impensabili tipo serra,barracuda e in ultimo anche meduse pericolosissime presenti prima solo altrove,ma non solo;l'elenco dei "nuovi arrivi" e'molto lungo.
    Dobbiamo prepararci al peggio,se tale sara',perche'le conseguenze del deturpamento ambientale,inquinamento atmosferico,sono causa del nostro "menefreghismo"in alcuni casi,nonostante i vari esperti avevano spesso lanciato l'allarme.Che dire,ce la stiamo cercando!
    Speriamo bene,forse siamo ancora in tempo.

    A presto.

    Enzo.

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?