Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lecce in provincia di reggio

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA LECCIA lecce in provincia di reggio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • ragazzi avete notizie di catture di lecce nella zona ionica compresa tra pellaro e roccella ??
    grazie x l'eventuale risposta numero 1

    1

    tony

    @tony

    Partecipante

    Ciao Massy, penso che ti riferisci alla leccia amia vero? Io so per certo che sono state catturate a Roccella
    al porto, per? l? la vita di noi pescatori ? resa difficile dalle multe che ci becchiamo.
    In altri posti della zona da te indicata, qualche cattura si ? fatta, niente di spettacolare comunque.
    In questo periodo come ti sta andando? Io sto collezionando bei cappotti ciao >calabria>

    io ne ho presa una a ottobre per? non era grande pesava 800 gr

    ancora purtroppo nn e periodo.le aspettando anche io.ASPETTIAMO!!!CIAO RAGA >>calabria>>

    Il super moderatore Fly mi sembra esse stato molto chiaro. Ha aperto un topic "avviso algi utenti" molto chiaro e con regole molto semplici da rispettare. Considerando che siamo seguiti da oltre 900 presenze al giorno, cerchiamo di collaborare tutti affinche il forum si presenti sempre ordinato, e di facile accesso a tutti i visitatori interessati. Buona permanenza in  wwwcalabriawww

    Io le ho prese all'inglese con bigattino a Melito Porto Salvo.Comunque erano un po piccole di circa 500 g.

    stai sicuramente parlando della leccia stella,comunemente chiamato sfodero dalle nostre parti.io intewndo lecce amia,un predatore,catturabile a spinning e con il vivo
    numero 1

    Le lecciotte … massimo sui 2 kili, un pò in tutta la locride si son fatte vedere in questo periodo intorno all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio … fuori il porto di roccella dovrebbero essere piuttosto stanziali …

7

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.