Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

LA FIPSAS PIANGE ELIA DEL DUCA

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI AGONISMO LA FIPSAS PIANGE ELIA DEL DUCA

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • LA FIPSAS PIANGE ELIA DEL DUCA

    Il mondo del Big Game italiano, della pesca sportiva e tutta la Federazione si stringono intorno alla famiglia di Elia del Duca, del campione 41enne di Vieste si erano perse le tracce nella giornata di lunedì 24 novembre quando da solo era uscito con la sua imbarcazione per una battuta di pesca.  Allertata la Capitaneria di Porto viestana, ha subito inviato una motovedetta per le ricerche; stessa cosa  i Carabinieri di Manfredonia. Anche alcuni suoi amici sono usciti in mare  alla ricerca di Elia, a bordo di imbarcazioni private. Dopo mezzanotte si è levato in volo per le  operazioni di ricerca anche un elicottero dei Carabinieri partito da Bari. Ogni tentativo di contatto con cellulari o radio ricetrasmittente è risultato vano. Ieri mattina, attorno alle sette, il tragico ritrovamento. Ancora da verificare i motivi che hanno causato questa tragedia. 
    Lo scorso ottobre Elia sempre a Vieste, assieme ai suoi amici e compagni del Gargano Tuna Fishing, era diventato Campione Italiano di Big Game Drifting. Un ragazzo sempre sorridente e pieno di entusiasmo con una grande passione per il mare.
    Una perdita che lascia attoniti i dirigenti, in particolare il Presidente del Settore Mare Antonio Gigli e il vice Presidente Stefano Sarti ed il CT Mirko Eusebi.
    Tutta la FIPSAS porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Elia, per  questa prematura e improvvisa scomparsa.

    http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/AcqueMarittime/NewsAM/tabid/315/articleType/ArticleView/articleId/2218/LA-FIPSAS-PIANGE-ELIA-DEL-DUCA.aspx

    Una tragedia immane, era giovanissimo…condoglianze alla famiglia.

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?