Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Informazioni Waders!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Informazioni Waders!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti!
    Fra poco arriva il Natale, ed io ovviamente devo farmi qualche regalino!  <xcalabria>x< Oltre ad una cannetta nuova (sono orientato verso una Falcon) vorrei comprare un paio di Waders in neoprene possibilmente…
    È possibile sapere il loro costo medio?  xcvt

    Dai 60 euro a salire (per roba discreta).
    Gli shimano si trovano a85 circa

    vuoi un consiglio prendili al decatlon  sono ottimi tengono caldi se nn sbaglio constano 50€ 

    Quote:
    vuoi un consiglio prendili al decatlon  sono ottimi tengono caldi se nn sbaglio constano 50€ 

    Infatti ero orientato per quelli! Al dechatlon devo farmi un bel giretto!  >x<calabria>x<

    Emanuè al Decatlhon li ho pagati 35euro tipo salopet. ciao

    Quote:
    Emanuè al Decatlhon li ho pagati 35euro tipo salopet. ciao

    Francè sono in neoprene?

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quelli del Declaton in neopreme sono da 3 mm, io ne o due paia, ma sono imasto molto deluso perche tutte due entra acquatra lo scafandro e lo stivale e nelle cuciture dei linguini, invece quelli della Gruvell dopo un anno mi si e staccato il carrammato sotto lo stivale.
    sono da 5 anni che utilizzo gli shimano tipo vecchio che avevo pagato 70 euro che ancora adesso i prezzi si aggirano là, non sto avendo nessun problema neanche alle ginocchia che le cuciture si sono sfilacciate, o messo un po di Bostik e la sua impermiabilità è ancora al 100%

    confermo cio che dice lo zio luca io ho gli shimano da 2 anni e per ora nessun problema speriamo durino… Però allo stesso tempo ho un amico che ha i caperlan neoprene (55 euri) e si trova molto bene…

    io ce li ho dall' art pesca e ne sono davvero soddisfatto….ore e ore a mollo e sempre asciutto!!

    li ho pagati scontati sui 50 euro!!

7

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?