Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

informazioni su un particolare "artificiale"

Forum TRAINA informazioni su un particolare "artificiale"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • xcvt ciao a tutti ,gentilmente c è qualcuno che possa darmi infomazioni relative da un artificiale denominato (almeno spero)"unghia"mi hanno detto che è un articolo nuovo sul mercato,se c è qualche amico che lo a gia testato mi può gentilmente aggiornarmi,visto che spesso,ne sento parlare di un articolo miracoloso sarà vero? visto che attualmente non ho tempo causa lavoro,è l unico mezzo almeno per adesso è il pc per poter comunicare,anticipatamente vi ringrazio. *+-xààà*salutoni a tutti,ed un saluto particolare a tutto lo staff.shark54

    Io lo conosco abbastanza bene…il vero nome è Trolling jig min ed è fabbricato dalla yo-zuri.
    Io lo uso da 5,6,7 cm per la pesca al tonno ma ce ne sono anche di più grandi per predatori più grandi naturalmente…è un ottimo jig rotante, formidabile, fà miracoli…ce ne sono di diverse misure e diverse colorazioni.
    Ti inserisco un immaggine dell'unghia.

    trollingjigmini.jpg

    scasami ho sbagliato a scrivere, mi sono mangiato una vocale.
    Trolling jig mini.

    carina l'unghia dalle mie parti insidiano bei tonnetti con la bombarda e questo artificiale… ne posseggo anche uno io ma non l'ho mai usato  >calabria>

    <xcalabria>x<ciao a tutti. grazie alfonso per la tua disponibilità e la tua cortesia,finalmente sono riuscito a sapere di cosa si tratta,e a vederlo dalle foto da te postate,dalle mie parti praticamente non si trova piu,tutto esaurito.vedrò in settimana di reperirne qualcuno,non vedo l ora di provarlo.vedo che si puo usarlo anche dalla spiaggia da quanto ho capito,"grazie spectr22", visto che pratico diverse discipline,mi voglio cimentare anche in questo,vi farò sapere. *+-xààà*grazie di nuovo . shark54.

    Di niente..mi ha fatto piacere aiutarti.
    Anche dalle mie parti la usiamo con la bombarda per pescare i tonnetti da riva.
    Per riuscire a trovarla mi sa che dovrai cercare qualche grosso negozio a cui sono rimaste in magazzino perchè i giapponesi hanno bloccato la produzione ma non so per quale motivo.
    Se riesci a trovarle ti consiglio il colore bianco,rosa e celestino trasparente, ma quella bianca penso sia la più catturante, naturlmente cè chi dice che i colori sono ininfluenti.
    Un saluto e spero che anche a te possa dare belle soddisfazioni. numero 1

    .ciao,finalmente conosco stò benedetto artificiale ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte.possibile che sta benedetta "unghia"è diventata pressochè introvabile?mi devo ricredere aveva ragione l amico alfonso nel dirmi ..che i giapponesi hanno bloccato la produzione.ho fatto un giro di telefonate ma purtroppo (nisba)niente da fare,nemmeno sul pc,ho contattato svariate aziende, ma la risposta è sempre la stessa"lo abbiamo ordinato non sappiamo quando arriverà….".se c è qualche amico che mi può aiutare ,o conosce qualche negozio dove possa trovarlo mi farebbe enorme piacere.in attesa vi lascio i miei piu cordiali saluti.ciao shark54

    Quote:
    qualche negozio dove possa trovarlo

    puoi ritirarlo se vuoi digita su google: YUMIZUNO 2 – UNGHIA Artificiale YaMaria 45 mm
    ha qualche misura e si trova a (cs) amantea

    <xcalabria>x< ciao ragà………….(tombola)finalmente ho trovato questo benedetto artificiale,grazie a l aiuto dell amico giovanni.."grazie giovanni"mi siete stati tutti di grande aiuto.non vedo l ora di andarlo a provarlo" mare permettendo maledizione",ne ho comprati 5 di vario colore,insieme ad altri artificiali.comunque è davvero fornito quel negozio ha un pò di tutto a prezzi accessibili a tutti.ciao a tutti ed ancora grazie per il vostro aiuto.shark………….

    <xcalabria>x<  se non ti portavo io  a prenderli … speriamo di provarli  al più  presto ….. tempo permettendo

    Quote:
    Di niente..mi ha fatto piacere aiutarti.
    Anche dalle mie parti la usiamo con la bombarda per pescare i tonnetti da riva.
    Per riuscire a trovarla mi sa che dovrai cercare qualche grosso negozio a cui sono rimaste in magazzino perchè i giapponesi hanno bloccato la produzione ma non so per quale motivo.
    Se riesci a trovarle ti consiglio il colore bianco,rosa e celestino trasparente, ma quella bianca penso sia la più catturante, naturlmente cè chi dice che i colori sono ininfluenti.
    Un saluto e spero che anche a te possa dare belle soddisfazioni. numero 1

    Ciao Alfonso, cortesemente puoi inserire il codice del colore bianco, che dici che è il più catturante.
    Vorrei provarlo anch'io.
    Grazie

    li vendono in zona reggio?

    Scusami Newspin per il ritardo ma ho dovuto studiare per un esame.
    Non conosco il codice del colore ma ti inserisco la foto…l'ultima della confezione è quella bianca, ma anche la prima quella di colore celestino da ottimi risultati.

    hgtrollingjigminiw5set.jpg

    Spero di esserti stato d'aiuto.  >calabria>

    Quote:
    Scusami Newspin per il ritardo ma ho dovuto studiare per un esame.
    Non conosco il codice del colore ma ti inserisco la foto…l'ultima della confezione è quella bianca, ma anche la prima quella di colore celestino da ottimi risultati.

    hgtrollingjigminiw5set.jpg

    Spero di esserti stato d'aiuto.  >calabria>

    Grazie
    Newspin

    ciao ragazzi io c'e l'ho e lo ho comprato appena arrivato credo.

    non lo ho utilizzato tantissimo a dir la verita,ma una sola volta appena montato ho preso 2 tonnetti

    shark54 quanto lo hai pagato 1 ?

11

Voci

29

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?