Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Informazioni su simboli disegnati sulla canna

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Informazioni su simboli disegnati sulla canna

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti
    Ho una bolognese da 6m, mi potete spiegare i simboli che vi sono sopra?
    in particolare, uno sembra una persona che pesca o lancia la lenza con scritto 15- 20 g (pi? o meno, non ho la canna vicino adesso) che significa, che posso usare solo pesi di quella grammatura?
    poi vi ? un simbolo proprio del peso con scritto 550g che cosa indica, il carico di rottura della canna? (mi sembra molto basso), o il peso complessivo della canna?

    grazie per le risposte
    Saluti

    Diddl

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    ciao Diddl, penso che 10-20gr. ? l'azione della canna.
    550gr. ? il peso complessivo sempre della canna.

    si anch'io credo ke sia kome hai detto tu

    Quote:
    ciao Diddl, penso che 10-20gr. ? l'azione della canna.
    550gr. ? il peso complessivo sempre della canna.

    Grazie per la risposta…. *+-x???*

    con precisione, c'? come primo peso 5-10 gr e l'altro ? 534gr

    l'azione della canna (5-10gr) cosa significa effettivamente? cio?, significa che posso mettere quel tipo di peso come piombo? se fosse cosi, non ? un po troppo poco per pescare in mare?

    scusate le domande banali, ma come avrete capito non posso essere scambiato per un pescatore!!  .

    le bolognesi ,sono cosi,sono molto sottili e sensisibili cmq per pescarein mare nn ? affatto poco,infatti la pesca con la bolognese si effettua con piccoli galleggiantini  e si pesca molto vicino

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    le bolognesi ,sono cosi,sono molto sottili e sensisibili cmq per pescarein mare nn ? affatto poco,infatti la pesca con la bolognese si effettua con piccoli galleggiantini  e si pesca molto vicino

    quoto numero 1

    grazie per i chiarimenti  *+-x???*  *+-x???*

    Diddl

    La scritta 5 – 10 gr significa che il range di potenza ovvero la grammatura  Max lanciabile  ? di 5 – 10 gr.
    <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    550g ? di sicuro il peso della canna…un p? pesantuccia ma va bene uguale! numero 1

5

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?