Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

informazioni su itinerario (Locri , villa s. giovanni)

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA informazioni su itinerario (Locri , villa s. giovanni)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Scusate se approfitto del forum per informazioni del tutto personali.
    devo nei prossimi giorni recarmi a locri, cerco chi mi sappia indicare l'itinerario piu' breve e comodo, e sapere piu' o moeno quanto impiego ad arrivare da villa s. giovanni.
    grazie

    ciao

    penso che ti convenga prendere l'autostrada fino a rosarno e dopo prendere la statale tirreno-ionio che finisce a gioiosa ionica e dopo scendi per locri. Credo sia il percorso più veloce.

    se la devi fare di sera meglio l'autostrada fino a rosarno e poi esci da rosarno e scendi alla tua sinistra prosegui fino a le indicazioni ke ti portono fino alla tirreno ionio  passi la galleria quella lunga non so se hai presente cmq arrivato a siderno giri verso locri

    Io personalmente preferisco andare dall'autostrada verso pellaro continui sempre dritto ci metti un po di piu ma non hai lo sbattimento di trovare le strade da li vai dritto io da gallico a siderno ci metto 1 oretta circa se la strada è libera cmq ti consiglio di dare un'okkiata a google heart  magari ti puo servire per calcolare la distanza

    di questo periodo puoi andare dalla 106 mentre in estate ti conviene andare fino a rosarno  per  poi proseguire tutta la ionio-tirrenio fino a gioiosa marina e da lì saranno circa 10 minuti o di meno

    anche io sono di locri , sono che di estate lavoro !

    ma scusate…io sono andato a pescare nella locride ma nemmeno la puzza delle mormore!possibile?l'anno scorso era piano…. calabria3

6

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?