Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

i secondi nati

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • 1800x600.jpg

    2800x600.jpg

    3800x600.jpg

    24800x600.jpg

    questi sono dellla seconda sfornata, entrambi testati in mare.

    forse esteticamente c'è bisogno di un pò di lavoro in più, ma quello che veramente mi piace di entrambi è il movimento che hanno in acqua!
    per favorire lo scodinzolio dell'ultimo pezzo, l'ho lasciato privo di pombo e l'effetto è veramente micidiale!

    a voi le impressioni

    Ben fatto! Soprattutto gli occhi mi sembrano molto originali e migliori di molti artificiali in vendita.

    Donà…Tutti i miei complimenti,stai migliorando…Un paio di domande…Quanto pesano? Vedendo l'inclinazione della paletta,lavorano sotto il pelo dell'acqua??  *+++214  numero 1

    Complimenti mi piacciono molto! Avranno di certo un nuoto molto accattivante!  numero 1

    Ma toglimi una curiosità… usi l'aerografo?

    Continua così!!! 

    grazie ragaz!

    gli artificiali lavorano a 20 cm crca sotto il pelo dell'acqua ed è una scelta obbligatoria pescando nelle mie zone soprattutto in prossimità di piccole foci dove i pietroni sono veramente tanti!
    per questo motivo ho posizionato la paletta perpendicolarmente!

    l'anguilla più lunga (colore del miro) pesa 28gr e la più piccola a 2 ancorotti 21.

    per le colorazioni utilizzo bombolette ad acrilico, che ho imparato ad usare negli anni passati per altri scopi <xxcalabria>x<

    sulla seconda creatura la marrone l'anello della terza sezione lo puoi mettere leggermente piu' dietro per far sì che nn si incastrino le ancorette numero 1

    la prossima che farò con 3 ancorette la farò con questo accorgimento..grazie numero 1

    comunque devo dire che nonostante i 2 anelli del 2° e 3° pezzo non siano tanto distanti, non si agganciano tra loro nel lancio e gli artificiali sono stati tutti provati più volte!

    Bravo Donato! Comunque concordo con Marcaldinho sulla distanza da mantenere per le ancorette. Non foss'altro anche per una questione estetica oltre che funzionale. Per il resto, posso dire che sei davvero sulla buona strada.

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?