Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

gozzo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti, ho venduto una lancia in resina di 4 mt. motrizzata con un 9.9cv. mercury 2tempi ed ho comprato un gozzo di mt.4,40 sempre in resina motorizzato con 6cv  mercury quattro tempi.
    Sono molto contento per la barca, perch? mi da molta pi? tranquillit? in fatto di stabilit? e tenuta, ma ho qualche titubanza riguardo al motore.
    Voi che ne pensate? datemi il vostro parere, grazie ed arrisentirci alla prossima         

    ciao Sarago1 a mio modesto avviso il 6cv Mercury 4t ? un vero gioiellino e me ne parla entusiasta un mio conoscente che ha un enorme negozio di barche e motori marini.Monocilindrico molto leggero (solo 25 kg) resistente alla corrosione, non vedrai mai un milligrammo di fumo. Potenza di 4,4kw. 123cc. Qualche dubbio mi sorge se non sia un p? troppo piccolo per un 4.40(generalmente si consiglia un 15cv per queste misure). Naturalmente ? strettamente personale il suo utlizzo. Una cosa ? andare a surici  una cosa ? andare a traina di tonni 8 ore consecutive. Ma per il motore hai scelto uno dei migliori in questa cilindrata.

    beh, io in effetti non andr? sicuramente a tonni di taglia, perch? penso che anche l'imbarcazione sia insufficiente per questo tipo di pesca, ma di sicuro mi interessa fare la traina cos? come il bolentino di profondit? (occhioni) e qualche uscita notturna con la lampara,ecc.
    ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato perch? era proprio quello che volevo sapere. 

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?