Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

FIUME S. ELIA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti,
    ieri sono andato  pranzare in sla con gli amici ed ho visto un fiume molto bello, il fiume s. Elia ,e si trova precisamente a Cutura.
    E' un fiume molto bello, dalle limpide acque , che f venir volia d avvenurarsi nella ftta vegetazione che ne carattrizza le sponde.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi carissimi colleghi conosce questo fiume, in quanto vorrei raccogliere un pò di informazioni prima di avventurarmi nelle sue acque *+-xààà* wwwcalabriawww
     

    Ci ho pescato un paio di volte all'altezza di Cicala, bel torrente, trote fario che superano di poco i 20 cm

    beh in quel punto non ti consiglierei proprio di prendere le trote per mangiarle, ci arrivano gli scarichi di due depuratori non funzionanti, se proprio vuoi pescare su quel fiume ti consiglio di andare sopra Panettieri, dove è ancora ruscello ma qualche bella trota si trova, sperando che non sia passato qualche bastardo a ntassare.
    Di questo periodo però c'è poca acqua…

    anch'io sono stato lì all'altezza di Cicala, e appena arrivato ho notato degli scarichi! calabria2
    pertanto 3 catture ………….. rilasciate! <xcalabria>x<

    comunque per la pesca sportiva è ottimo… solo magari conviene cominciare a pescare dal depuratore sotto Cicala a salire…

    Grazie per i consigli ragazzi, cmq le trote le avevo rilasciate ugualmente

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?