Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ECCO LE MIE CREATURE

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE ECCO LE MIE CREATURE

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • spero di riuscire a mettere le foto

    http://yfrog.com/ekfotomp4043j

    ecco altri tre:il primo  è lo  SBIRULINO solo 4 cm ottimo per sugarelli sgombri ecc ,
                      il secondo è lo SNAKE 8cm
                      il terzo è il CIKITA 11 cm nuoto lento e sinuoso

    http://yfrog.com/29fotomp4052j
    http://yfrog.com/29fotomp4047j
    http://yfrog.com/4bfotomp4045j

    questo è un due pezzi : STROZZETTO ,qua con me ho solo questo che ancora devo colorare quelli finiti sono rimasti nella casa al mare,quasi quasi questo lo lascio bianco con solo un po di giallo in faccia che ne dite??

    1245104955.jpg

    questo è lo SBIRULINO spero di essere riuscito a postare la foto .. quando contutte le altre esche nn prendevo niente o quasi lui ha sempre colpito con sugarelli e sgombri soprattutto è molto piccolo solo 4 cm e lo uso solo a traina  ciao

    1245079716.jpg

    Adesso riesco a vedere le foto e ti dico

    BELLI,  mi piace molto l'ultimo quello piccolino è un bocconcino da regina

    vorrei provarci anche io con gli snodati prossdimamente

    sono daccordo per il colore chiaro, ma spezzerei la monocromia del bianco con delle bande verticali scure, se lo provi in acqua accentuano l'idea di movimento
    <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    numero 1 numero 1 numero 1
    Andrea

    ciao,takle con bande nere l'ho gia fatto è verde chiaro con la pancia gialla e striature nere,poi ne ho fatto anche in altre colorazioni per questo questo lo vorrei coloreare bianco o giallo chiaro e magari seguo il tuo consiglio sulle bande nere.

    PS:grazie mille a chi ha messo a posto le foto,magari se mi spiega anche come fare la prossima volta faccio io,avrei molte altre creature da farvi vedere eheheh ciao

    bravo kitgiax…complimenti,lo snodato(strozzetto) mi piace più di tutti,però avrei messo solo due ancorette

    sono davvero belli >calabria>

    sembrano veramente ben realizzati, ma , se posso permettermi, cercherei di curare maggiormente le colorazzioni e gli occhi.

    sono dei particolari che talvolta fanno la differenza e poi…anche l'occhio…..vuole la sua parte calabria3

    per le colorazioni il due pezzi deve essere ancora colorato,il colore bianco è dovuto al turapori e fondo,il piccolino è colorato,per gli occhi me li faccio io con la kk1 ,vengono di spessore diciamo come una mezza lenticchia ma dalla foto non si nota,se riesco faccio una foto di lato in modo che si vedano bene ,comunque puoi permetterti c'è sempre da imparare ed i suggerimenti e critiche costruttive sono sempre ben accettate da me,ciao e 

    GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI          *+-xààà*

    prova ad utilizzare dei dischetti di nastro isolante di colori diversi ricavandoli attraverso l'uso di una pinza per fare i buchi alle cinture.

    sovrapponi i 2 dischetti (ad es bianc o e nero) e li incolli sull'artificiale!

    passando la kk1 diventa tutto un pezzo!

    questo metodo me lo hanno suggerito Davide e Fly ed è il più utilizzato da tutti i costruttori. da quando l'ho scoperto faccio gli occhietti tutti così

    allora ora ti spiego come faccio io,sulla stagnola dei pacchetti di sigarette con un pennarello nero dalla punta rotonda faccio dei punti ad una distanza di circa 1,5-2 cm uno dall'altro poi quando passo la kk1 su qualke artificiale sikkome ne resta sempre con un punteruolo che mi sono creato con un chiodo di dimensione adatta prelevo un po di kk1 e la metto sui punti che sono sulla stagnola si creano così degli occhi che hanno una certa sporgenza proprio come gli occhi dei pesci,con questo metodo sfrutto anche la kk1 che rimane inevitabilmente quando la passo come finitura sugli artificiali e così anche lo spreco di kk1 è quasi nullo,poi quando mi servono degli occhi per un nuovo artificiale con una fustella per il cuoio oppure con quella che si usa per bucare i fogli per poi inserirli nei quaderni con anelli centro l'occhio che è sulla stagnola e schiaccio ed il gioko è fatto,cosi ho sempre una striscia di occhi pronti quando servono.
    comunque anche il tuo metodo è molto buono fra l'altro con questo metodo puoi farli anche di altri colori ,anche io a volte uso un foglio di cartoncino, molto fine di spessore, e di colore giallo o rosso ,questi occhi li uso su artificiali con colori chiari

    ecco a voi un altra mia creaturina

    foto165.jpg

    bello!non è il genere di artificiali che preferisco ma sembra fatto proprio bene!quanto pesa?il nuoto?

    Ciao pesa 12 gr e ha nuoto stretto nel senso che non si allontana molto dall'asse,e  comunque lo uso solo a traina,ciao

5

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?