Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

E’ POSSIBILE INSIDIARE LA SPIGOLA CON UN TERMINALE SCORREVOLE???

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA SPIGOLA E’ POSSIBILE INSIDIARE LA SPIGOLA CON UN TERMINALE SCORREVOLE???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • CIAO RAGAZZI VOLEVO FARVI UNA SEMPLICE DOMANDA…SENTO E RISENTO CHE IL TERMINALE PIU' USATO PER LA PESCA ALLA SPIGOLA E' LO SHORT ROVESCIATO….
    LA MIA DOMANDA E' QUESTA LA SI PUO' INSIDIARE ANCHE CON UN SEMPLICE TERMINALE SCORREVOLE???

    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE INTERVERRANNO!!

    gentilmente  ti chiedo sul forum di scrivere con caratteri in lettere minuscola poiche scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare…………….
      e cosa succederebbe se tutti ci mettessmo ad urlare?

    gcazie per la collaborazione

    -vincenzo-

    certo almeno io utilizzo anche la montatura a piombo scorrevole

    <xcalabria><x <xcalabria><x

    Vincenzo non l'ho fatto apposta sinceramente…non sono assolutamente il tipo che urla…solo che quando l'ho mandato mi ero accorto che avevo scritto in maiuscolo…ma non pensavo assolutamente che potesse significare questo..scusate ma non l'ho fatto apposta… calabria2

    La spigola è un pesce lunatico nel senso che ha comportamenti non del tutto prevedibili. Grazie a questa sua caratteristica è possibile insidiarla con le tecniche e le esche più disparate e di conseguenza con vari calamenti. Può quindi esserge maggiormente tentata con uno short rovesciato ma in particolari condizioni.
    In altre può andar meglio un long arm o uno short e qualche volta si impicca addirittura sul pater noster.
    Il consiglio, in definitiva, è di provarle tutte, scorrevole compreso.

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Voto OLTREMARE giusto pensiero  ]]]àù+

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?