Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

dove pescare nei fiumi della provincia di catanzaro

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE ITINERARI dove pescare nei fiumi della provincia di catanzaro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti,è da un po di anni che mi piace andare a pesca di trote mi potreste consigliare dei torrenti dove potrei fare delle belle catture?
    Grazie in anticipo…. . wwwcalabriawww

    Ciao Arturo, è buona regola, in questo forum, presentarsi nell'apposita sezione prima di porre domande, parlando delle tecniche che prediligi, di dove sei, quanti anni ai ecc ecc.
    Per quanto riguarda la tua domanda, mi spiace ma non posso esserti di aiuto, dato che non pesco in acque dolci, ma sicuramente ci sarà qualcuno che saprà consigliarti.
    Colgo l'occasione per darti il benvenuto nel forum.

    Ciao Arturo e, anche se non è la sezione giusta (quoto Manu', ovvero Etfreaky), benvenuto nel forum.
    Anch'io provengo dalla pesca alla trota, però sono lucano e non posso consigliarti sui torrenti calabresi che, tra l'altro non conosco.
    Volevo solo puntualizzare una cosa, che immagino tu già sappia: la pesca alla trota è ancora chiusa e se non erro, in Calabria lo sarà fino a fine febbraio.
    Onde per cui abbiate ancora un pò di pazienza…
    Se hai bisogno di consigli e/o confronti sulle tecniche, esche, etc. chiedi senza problemi.
    A presto
    Daniele

    La pesca alla trota in calabria riapre all'alba della seconda domenica di marzo, quindi hai tutto il tempo per andare a farti la licenza di pesca in caso tu ne fossi sprovvisto, che è obbligatoria. Io posso consigliarti il fiume corace, il sant'elia, il fiume amato… ma tu di che zona sei?

    allora ho capito che mi devo presentare abito a gagliato un paesino tra soverato ed argusto

    dalle tue zone non conosco, comunque controlla su http://88.41.139.89/cartografia/webgis/webgis.asp e metti fiumi principali nelle opzioni

    conosco molto bene gagliato, dato che ci sono stato parecchie volte con mio zio, che è un guardiano della diga…..
    non pesco in acque dolci (per ora) ma posso dirti che dalla diga in su è pieno di trote, melo ha detto una volta un pescatore della zona che ho incontrato alla diga….
    però ricorda, come ti hanno gia detto, che la pesca alla trota è ancora chiusa quindi ti sconsiglio di andare a pesca in questi momenti poichè le trote si stanno riproducendo…..

    ciao

    si lo so che è chiusa voglio solo informarmi dove posso andare quando apre?

    comunque grazie eddie84 e anche ad 91° surfcaster

5

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?