Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

dove comprare le sarde

Forum PALAMITO O COFFA FILACCIONI dove comprare le sarde

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve, da poco ho acquistato una barca e in questi giorni ho iniziato la costruzione del mio 2° palamito, da premettere che abito a Cosenza, mi chiedevo dove acquistare le sarde al miglior prezzo dato che ho a disposizione un bel frigo a pozzetto dove stivarle
    Salutoni

    Se ne devi comprare in quantità, a Fuscaldo c'è il mercato del pesce, lo conosci?
    Però vendono prima ai pescatori che vanno sempre.

    ciao ETfreaKy,si andare a fuscaldo per è vicino, vorrei sapere quale è la quotazione di una cassetta, e poi in quale posto si tiene e gli orari.
    Saluti

    le cassette io le pago da 12 a 15 euro dipende dal periodo.
    Ti consiglio di prendere sardine a pezzatura piccola a parità di peso trovi molte più esche, il max che ho fatto sono 600, quest'anno 400.
    ciao

    1

    asso

    @asso

    Partecipante

    Ciao ragazzi, sabato sono stato al mercato a fuscaldo e c'erano solo sarde alacce. Di piccola taglia ma pursempre sarde alacce. Ottime per la pesca di superficie ma per il fondo……. Attenti a questo particolare!!

    Di sarda verace neanche l'ombra!

    Quotazione cassa di legno di sarde alacce fresche 10 euro. Prezzo fatto a me che conosco "jolly" il venditore. Anche se credo che il prezzo si aggiri intorno a questo.

    Ciao e spero di esservi stato utile

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?