Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

domanda sul forum

Forum SEAFISHING FORUM BAR domanda sul forum

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • salve
    vorrei sapere come funziona la classifica del forum, ad esempio ho visto che io sono full member, altri sono hero members(i moderatori), volevo sapere se funzion in base ai post scritti.
    se qualcuno che sa la classifica e la posta o qualche moderatore, mi fa un grande piacere
    ho fatto la funzione CERCA ma non ho trovato nulla

    grazie tante <xcalabria>x< >s<calabria>s< >v<calabria>v<

    Mi sembra che i vari gradi dipendono dai post, ad esempio hero member da 400 post in poi, gli altri non li ricordo…. comunque penso che la cosa più importante non è il numero di "stelline" e di post ma il contributo effettivo che viene dato al forum.
    Ciao

    si sono daccordo con te, ma era una curiosità mia, non e che volevo raggiungere il massimo e scrivere post a casaccio.

    ciao r grazie per la rispota

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    Quote:
    Mi sembra che i vari gradi dipendono dai post, ad esempio hero member da 400 post in poi, gli altri non li ricordo…. comunque penso che la cosa più importante non è il numero di "stelline" e di post ma il contributo effettivo che viene dato al forum.
    Ciao

    ce ne sono molti che fanno post inutili giusto per aumentare "le stelline" <xcalabria<

    ^Member^ dopo 25 post

    ^Full Member^dopo 50 post

    ^Sr. Member^ dopo 300 post

    ^Hero Member^ dopo 400 post

    grazie tante per la spegazione, molto esauriente

    ciao

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?