Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

come avrei potuto scappottare secondo voi ??

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE come avrei potuto scappottare secondo voi ??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    ….sono matto ?? stamattina sono stato allla vota a gizzeria, ho provato sia con bigattino e poi o provato x qualche cefalo, ma nulla in entrambi i casi,nemmeno una toccata, stessa cosa dicasi per gli altri pescatori che si trovavano li, pescavamo credo tutti con una bolognese a qualche cm dal fondo pasturando a bigattini.. nn contendo del cappotto..da gizzeria vado a catanzaro lido, al porto…. stessa cosa altri 2 pescatori che nn prendono nulla….nemmeno una toccata anch io… secondo voi come avrei potuto scappottare? ? e come mai oggi a mare nn mangiavano nemmeno i pesciolini ? eppure dopo questi gg di pioggia doveva essere ottimo.. l avrete capito che nn sono un esperto in mare.. pero' vorrei imparare un po' grazie..

    no, non credo tu sia matto, in giornate così non credo esista un modo per scappottare, il mare dice no e basta, la risoluzione del problema è stata super studiata da tutti ma penso che gira e rigira ci sono giorni che ci si deve rassegnare e rimandare il tutto a giornate migliori, ma a parte tutto memorizza marea, fase lunare, pressione atmosferica,ecc tutti i segnali che sei riuscito a percepire  per evitare di fare lo stesso una prossima volta, chissà magari anche una giornata così è una esperienza per crescere.

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    si hai ragione..ma la cosa che mi ha colpito e' stata che addirittura ho cambiato completamente le condizioni…da gizzeria  a lido.. 2 mari differenti.. ma stessa cosa…ba… evviva la pescaaaaa

    hai controllato se in prossimità delle zone di pesca fossero presenti reti di sbarramento..molte volte alcune persone aspettano le condizioni climatiche adatte per fare scempi a discapito di chi vuole andare a passarsi il tempo…

    beh ci sono sempre delle giornate no caro  mio…io personalmente ne ho avute tante…ma nn disperare  .  >calabria>

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?