Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Chi vuole aprire un negozio di cappotti con me?!

Forum SEAFISHING FORUM BAR Chi vuole aprire un negozio di cappotti con me?!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ragazzi ,
    Sono ormai mesi che cappotto continuamente a spinning, se qualcuno è interessato a fare affari con me mi contatti, ci apriremo un bel negozio e quest'inverno diventeremo ricchi  <<<calabria<<<
    A parte gli scherzi, io non mi arrendo, so che tutti sti cappotti si trasformeranno nel pescione della mia vita  >v<calabria>v<
    Saluti a tutti!

    Fatti furbo, almeno aspetta che passi il periodo dei saldi altrimenti li compri a prezzo pieno e li rivendo con lo sconto  <<<calabria<<<

    ti farò concorrenza fino alla morte  <xcalabria>x<

    Io ci stò!! calabria2

    io invece vi auguro di FALLIRE al più presto l'attività di cappottari

    Mah guarda te questi principianti negozianti di cappotti!! Io ormai sto per inserirmi nel mercato mondiale!!

    Apriamo una S.R.L. e mi associo >v<calabria>v<

    Ho risolto in un altro modo, vado a pesca con quelli bravi, poi raffio e fotografo >xcalabria>x<

    Adrenalina si, potresti fare cosi', ma poi saprai dentro di te che non è vero, e che non hai provato l'emozione di avere il pesce in canna.. doppia delusio <xcalabria><xne

    Quote:
    Adrenalina si, potresti fare cosi', ma poi saprai dentro di te che non è vero, e che non hai provato l'emozione di avere il pesce in canna.. doppia delusio <xcalabria><xne

    Come faccio ad essere deluso con questa bella facciona?
    IMGP7174.jpg

    il mio guardaroba e' pieno ,cappotti di tutte le taglie .un giorno o l'altro faccio una svendita  <xcalabria>x<

    Quote:
    …un giorno o l'altro faccio una svendita  <xcalabria>x<

    cortesemente da un'altra parte… non in questo forum  <xcalabria<

    Scusate, qualcuno di voi ha giubotti da scambiare con ottimi cappotti nuovi?  >xcalabria>x<

    Fra qualche giorno è la befana, fai come me con babbo natale: fatti portare il gioco della pesca della Nintendo e avrai finito con i cappotti  <<<calabria<<<

    Poi facci sapere com'è questo gioco se si scappotta ecc <xcalabria>x<

11

Voci

15

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?