Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Che meraviglia!

Forum SURFCASTING SURFCASTING ATTREZZATURE Che meraviglia!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Ragazzi, allla fine ho rivoluzionato la mia scelta ma mi sento soddisfatto! Anche se magari avrò deluso oltremare (amante dei rotanti) il mio cuore non è riuscito ad abbandonare il sicuro e pratico  (per chi non è molto esperto si intende) mulinello fisso!  <xcalabria>x< Alla fine ho optato per l'acquisto del daiwa Tournament Surf 45QD! Pagato molto bene rispetto ai prezzi che ci sono su internet e ho cambiato canna in quanto il negoziante è un amico e non avendola ancora mai usata non ci sono stati problemi e alla fine ho preso una bad bass silver rod 5/7 oz anellatta con fuji in alcolite!  <xcalabria>x< Ancora purtroppo non ho potuto testare la coppia perchè l'ho presa solo pomeriggio e il tempo qui a reggio ultimamente lascia un pò a desiderare!  <xcalabria>x< Quando l'avrò provata vedrò di dirvi com'è andata ma già mi sento più sicuro vista la dimestichezza aquisita ormail con il fisso! Spero che questa sia la svolta, ho una voglia matta di iniziare questa benedetta pesca grossa! Sono stanco dei pesci che non superano il chilo!  <xcalabria><x Certo, non credo che adesso che ho preso questa attrezzatura mi abbocca la spigola di 4 chili ma state certi che alla prima cattura sarete subito i primi o comunque tra i primi a vederne le foto!  <xcalabria>x< Speriamo di poter condividere qualche bella esperienza! Riguardo all'attrezzatura cosa ne pensate? Fatemi sapere e vediamo di organizzare magari una bella battuta di pesca! Ho ancora molto da imparare perciò che gli esperti si facciano avanti!  <xcalabria>x< P.S. Anche se non c'entra nulla volevo chiedervi.. Ma perchè non posso mandare messaggi privati? Devo mandare una mail per abilitarli? Aspetto al più presto notizie e "critiche"!  <xcalabria>x< Alla prossima!  >s<calabria>s<

    complimenti per l'acquisto della coppia  numero 1 >w<festa>w< >w<festa>w< >calabria> anche io non riesco a mandare messaggi privati calabria2

    Ottima scelta non te ne pentirai, anch'io possiedo il daiwa uguale al tuo…ottimo fisso, e poi ne avrai di tempo per smanettare con i rotanti…. in bocca al lupo.

    Quote:
    Ragazzi, allla fine ho rivoluzionato la mia scelta ma mi sento soddisfatto! Anche se magari avrò deluso oltremare (amante dei rotanti) il mio cuore non è riuscito ad abbandonare il sicuro e pratico  (per chi non è molto esperto si intende) mulinello fisso! 

    Nessuna delusione ci mancherebbe, ognuno è padrone delle proprie scelte e dei propri soldi.
    Non so quanto hai speso ma sono convinto che con meno della metà avresti preso un'attrezzatura altrettanto valida per il surf.
    In bocca al lupo.

    Quote:
    P.S. Anche se non c'entra nulla volevo chiedervi.. Ma perchè non posso mandare messaggi privati? Devo mandare una mail per abilitarli? Aspetto al più presto notizie e "critiche"!  <xcalabria>x< Alla prossima!  >s<calabria>s<

    appena raggiungerai 2 stelle, cioè diventerai member, potrai mandare gli MP. Per salire di livello conta molto la patrecipazione nel forum… >calabria>

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?