Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Cefalo Al porto di Catanzaro Lido

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE Cefalo Al porto di Catanzaro Lido

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Chiedo aiuto per quelli che pescano nel porto di Catanzaro Lido. Vorrei andare a pesca di cefali e leggendo un pò la storia del cefalo ho letto che si trova alle foci del fiume o nei porti, così mi domando:

    – Nel porto di Catanzaro Lido se ne prendono ?

    Sicuramente mi risponderà il grande sanpei90 :D

    Aspetta la risposta del grande SAMPEI perche è un P.O.C. ( perchì non lo sapesse vuol dire: Pescatore.d'Origine.Controllata)…. Sanpei sta diventando un MITO….NINO ciaoooo

    I Cefali nel porto di lido ci sono 12 mesi su 12,di meno ad aprile-maggio,ma in questo periodo abbondano..Personalmente i migliori carnieri li ho effettuati dagli scoglietti,ovvero gli scogli situati sotto a destra del ristorante "il piccolo mondo"…Trova un buon posto la' e vedrai che le catture non mancheranno…  >>calabria>>  >calabria>

    Mi hanno detto che di notte non è consigliabile andare a pesca di cefali, da che ora mi consigli ? Io vorrei andare dall'alba..

    In questo periodo l'orario migliore è 10-19…Ma anche all'alba sono presenti

    Sampei spiegami qualcosa sul porto di CZ,migliori posti,dimensione media dei cefali,profondità e soprattutto che specie girano in quel porto oltre ai cefali??Di che dimensione?E' vietata la pesca.Ti ringrazio di cuore anticipatamente.Ciao.

    Posti migliori,secondo me scoglietti in basso,precisamente sotto il ristorante "il piccolo mondo"..Maggiormente lustri(macchia gialla),ma ci sono anche i panzuti…Profondita,dai 2 ai 6m circa..Dimensioni da 200g fino ai 2kg abbondanti..Dicono che la pesca è vietata,ma ci pescano lo stesso  numero 1

    Gentilissimo e come altre specie di pesce insiadibile gira qualcos'altro?Grazie ancora.

    Mormore,spigole e saraghi  >calabria>

    Ultima domandina veloce..Non c'è il rischio che vengono e ti cacciano oppure multe,vero?Grazie.

    Al massimo ti cacciano,non so se fanno multe…Guardando il tuo video ho visto che c'è la zona di le castella e il porto,cosa vorresti di piu'!La si che ti diverti a pescare…  numero 1

    Lo so,ma Catanzaro è molto più vicino per me che abito a Chiaravalle Centrale(30km da CZ e 15 da Soverato).Comunque grazie e in culo alla balena!Ciao.

    Io sono andato a pescare al porto la settimana scorsa, c'ho lasciato 2 cefalare. Sarà pieno di corde la sotto ed è praticamente impossibile pescare. Io precisamente sono andato sugli scogli a destra del piccolo mondo.

4

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?