Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

catture effettuate sull’Adda

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE catture effettuate sull’Adda

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Nonostante il furioso temporale, abbatutosi sulla periferia di Milano Sabato notte, io e l'amico Pietro deccidemmo di andare lostesso a pescare sul fiume Domenica mattina.
    All'alba eravamo già pronti con la postazione sul fiume Adda località Boffalora d'Adda Lodi, la corrente era abbastanza sostenuta e l'acqua molto sporca a causa del mal tempo della notte…………..ma non c'è problema, noi non ci fermiamo davanti a nulla.
    l'attrezzatura da noi usata è:
    canne Shimano Nexave da Feeder 3 pezzi
    mulinelli Shimano Technium 2500 fa perme
    mulinello Alcedo 1500 xr per Pietro
    lenza madre fluorex JTM 0,16
    finale berkley fluorocarbon 0,10
    ami Gamakastu 16
    pasturatore 40gr per l'amico Pietro
    piombo 40 grammi per me
    esca: l'amico Pietro con i bigattini (purtroppo)
    pellets per il Barbo per me
    Fortunatamente esce il sole e in poco tempo la giornata diventa favolosa, molto calda, e con piacere iniziano a salire i primi pesci. per me niente di eclatante, e quindi preferisco mettere in evidenza le 3 più belle catture dell'amico Pietro, il quale a portato a guadino 3 stupende Breme da 1kg l'una. 
    pescatore002.jpg
    pescatore003.jpg
    pescatore004.jpg
    Faccio i complimenti a Pietro e spero che il prossimo week end lasci qualcosa di bello anche a me.
    Ciao un abbraccio Ivano
     

    complimenti  <xcalabria>x<

    complimenti >x<calabria>x<

    Bellissime catture… ]]]àù+  >calabria>

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi, ma mi sono dimenticato di dire la cosa più importante, ovvero, che per tutte le catture da noi effettuate è stato praticato il C&R

    Belle catture e bel report,e con il finale sottile è sempre divertente pescare,solo un piccolo consiglio:non usate stoffa per afferrare i pesci,sono preferibili le mani nude precedentemente bagnate,ciaoo.

    Ivano, sei sempre a mollo, che sia acqua di mare o di fiume (beato te  <xcalabria><x)
    complimenti a te ed al tuo amico

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Nicola molte grazie, è vero fra un pò mi cresceranno le squame come ai nostri amici pinnuti!!!!!!
    Ciao Roby grazie, hai perfettamente ragione, io infatti agisco sempre a mani nude, adesso tirerò le orecchie al mio amico.
    Ciao un abbraccio

    belle catture,complimenti……

    grndissimi >calabria>

    complimenti! delle volte rimpiango che sono stato una cinquinda di anni a Milano e non sono mai andato a pesca in quei posti!

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi ringrazio per i complimenti Carlo, Massimo, Mortimer, Andrea Burgo, grazie di cuore siete gentilissimi.
    a presto

7

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?