Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

carpe e carpe

Forum PESCA ACQUE INTERNE CARPFISHING carpe e carpe

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • voglio chedervi una cosa
    ma perchealcune carpe hano le squame marcate e ben evideti mentre altre hanno la pelle liscia e senza squame, o almeno non si notano?
    ho visto varie foto in questa sezione e delle carpe avevano squame marcate, altre no.

    come mai?

    ciao <xcalabria>x<

    Semplice….ci sono varie specie di carpe (carpe comuni, specchio, ecc..) , e ogniuna ha caratteristiche differenti…

    ciao e grazie per la risposta
    girando fra le catture nel carpfishing ho notato due tipi di carpe e non mi spiegavo il perchè
    pensavo dipendesse dal peso e non ho prorpio collegato al fatto che ci sono varie specie di carpa.
    posto qualche foto di carpa trovata nel forum nella sezione carpfishing dove la differenza e abbastanza notevole.
    carpa2lp8.jpg
    carpa3nk6.jpg

    ciao

    ciao  la carpa non e un  pesce tipico che si trovava in europa la carpa e un pesce che a lepoca venne portato qui dal asia ce ne sono tante specie da la regina fina a spechio ce lamur che si nutre di alge e erbe che si trovano in aqua invece la carpa diciamo normale si nutre dall fondo vermi ,concilie ect. in america si trovano anche carpe che sono scurissine e vengono chiamate buffalo carp.

    grazie per la spiegazione <xcalabria>x< <xcalabria>x< numero 1

    ciao

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?