Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Capire il perchè di una sconfitta

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE Capire il perchè di una sconfitta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Stamattina mi sembrava tempo accettabile,ho fatto filone e sono andato a pesca.Alle 6,00 ero già sul posto,la foce del canalone delle terme di Guardia Piemontese,lì ho sempre preso qualcosa.Ho spinnato fino alle 9,ma non ho visto neppure un inseguimento,e ho lanciato anche una canna a legering e una a fondo con short,ma niente,nemmeno una toccata,cappotto totale,senza segni di vita nè sull'esca naturale (bigattino,coreano),nè sugli artificiali (angel kiss,tide minnow,popper),ho provato anche a galleggiante con lo stesso risultato,zero spaccato.Eppure il mare era in scaduta,il picco di alta marea vicino,come mai non ho preso niente,voi che avete tanta esperienza,sapete darmi una risposta?
    Forse sbaglio qualcosa e non me ne accorgo,oppure è proprio quest'inverno che è negativo,booh…datemi una mano che mi sono demoralizzato.

    Insomma,nessuno ha un parere a proposito?

    idem per me…2 giorni fa sono andato a spinnare….ho ricevuto un solo attacco da pate di una leccia amia  intorno al kilo…pe il resto…in spot che frequento tantissimo nei quali ho ricevuto sempre attacchi e inseguimenti di barra…invece in tutta la giornata  ho ricevuto solo un inseguimento…e stop…
    ricordo che l'acqua era particolarmente torbida…potrà centrare qualcosa??

    E' già qualcosa anche ricevere un solo attacco,qui niente di niente,e non si vedono pesci.Grazie per la risposta,temevo tutti mi avessero abbandonato.

    PS: L'acqua torbida di solito è buona,spinge i pescioni a cacciare più in superficie e camuffa meglio l'artificiale,almeno per quanto ne so io.

    Quote:

    PS: L'acqua torbida di solito è buona,spinge i pescioni a cacciare più in superficie e camuffa meglio l'artificiale,almeno per quanto ne so io.

    la maggior parte delle mie catture è avvvenuta quando l'acqua è poco torbida..anzi quasi per niente

    Booh,non saprei,con l'acqua limpida di solito notano il trucco,o vedono il filo,inseguono l'artificiale e poi fanno dietro front.

    Quote:
    Booh,non saprei,con l'acqua limpida di solito notano il trucco,o vedono il filo,inseguono l'artificiale e poi fanno dietro front.

    si di solito fanno cosi
    ma che ci vuoi fare
    sono davvero lunatici sti pesci  <xcalabria>x<

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:

    Quote:
    Booh,non saprei,con l'acqua limpida di solito notano il trucco,o vedono il filo,inseguono l'artificiale e poi fanno dietro front.

    si di solito fanno cosi
    ma che ci vuoi fare
    sono davvero lunatici sti pesci  <xcalabria>x<

    "lunatici" <xxcalabria>x<….

    secondo me il mare torbido e schiumoso è il top!!  .

4

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?