Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[Canna Spinning] Bassterra vs. Technium

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI [Canna Spinning] Bassterra vs. Technium

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Carissimi utenti,
    Finalmente ho deciso di rinnovare la mia attrezzatura da spinning, entro il periodo natalizio vorrei acquistare una canna nuova. Sono indeciso su queste due: Shimano Bassterra 7" oppure la Technium.

    Tenete anche conto che ci abbinerò o un Seido 4000 FA  oppure un Seido 3000 SFA.

    Potete comunque consigliarmi altre scelte per la canna! Basta che abbia un'azione FAST!  numero 1  numero 1

    La vuoi con azione di punta?Dai un'occhiata anche alla Shimano Vegeance Sea Bass,mi pare proprio bella.

    Quote:
    La vuoi con azione di punta?Dai un'occhiata anche alla Shimano Vegeance Sea Bass,mi pare proprio bella.

    Devo riuscire a manovrare WTD e Popper abbastanza facilmente, con questa Mitchel Privilege che ho adesso ho dei problemucci  nel dargli il movimento  >xcalabria>x<

    La sento troppo morbida, non riesco quasi a percepire le vibrazioni dei minnow!

    Prendi la bassterra 6,6 10-40 se vuoi una cannetta con azione fast, ideale per leccie, serra, barracuda. Se la trovi prendi la AX, che è il modello nuovo con manico differente e portamulinello di qualità superiore alla EV.

    Ps: (quella che ho in avatar…)

    Quote:
    Prendi la bassterra 6,6 10-40 se vuoi una cannetta con azione fast, ideale per leccie, serra, barracuda. Se la trovi prendi la AX, che è il modello nuovo con manico differente e portamulinello di qualità superiore alla EV.

    Ps: (quella che ho in avatar…)

    Se possibile vorrei avere un tuo parere personale ( se si percepisce pesante, qualità del lancio, se è semplice da manovrare, come si comporta con il pesce in canna ecc.)
    Riscontri, inoltre, qualche differenza rispetto la vecchia bassterra oltre manico e portamulinello?

    Azione identica alla vecchia, prendila ad occhi chiusi, ma la 6,6…non te ne pentirai, per muovere i topwater è l'ideale.

    Prova a vedere la technium df o la speedmaster ax…come mulo o il ranerium c14 3000sfa 5.0:1 6 cuscinetti a sfera in acciaio piu uno sul guida filo….o l exage fc nuovo taglia 4000 5.1:1 4 cuscinetti….piu 1 guidafilo….l exage è un ottimo mulo l'ho sverginato sabato scorso con un serra e una leccia :) si è comportato alla grande! le canne le ho viste in azione che dire???se non erano buone non te le avevo nemmeno nominate… >calabria> fammi sapere…ciao Donato

    ha ragione ^SHARK^ la bassterra te la consiglio pure io , rapporto qualita' prezzo davvero eccellente.

5

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?