Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canna Abu Cargia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Ho ordinato della serie "Vendetta" il modello n.1002 da spinning della A.G. Una 3 m -15/50.
    Sapete qualcosa di questa serie? Vedremo a bordo scoglio come si comporta e ancor di più a preda allamata.

    se l hai comprata per pescare da scogliera alta non te ne pentirai, costa poco ma non è scadente anzi, l'ho provata varie volte ed ho riscontrato una qualità generale abbastanza buona(considerando sempre il prezzo è chiaro…) l' azione non è particolarmente rigida ma nemmeno troppo molle, (io ho provato la 2.70mt) quando arriverà ci farai un bel close-up magari corredato da cattura. saluti-

    Quote:
    se l hai comprata per pescare da scogliera alta non te ne pentirai, costa poco ma non è scadente anzi, l'ho provata varie volte ed ho riscontrato una qualità generale abbastanza buona(considerando sempre il prezzo è chiaro…) l' azione non è particolarmente rigida ma nemmeno troppo molle, (io ho provato la 2.70mt) quando arriverà ci farai un bel close-up magari corredato da cattura. saluti-

    Grazie, si effettivamente l'utilizzo è pensato per la scogliera medio alta del basso Salento quando sono da queste parti. Poi è da tempo che volevo possedere una 3 metri da spinning, di "carattere" e sinceramente questa mi ha ben stimolato valutando costo e approccio "a prima vista", meglio ancora se come confermi è anche genericamente soddisfacente. Certamente occorre sempre considerare la spesa, se la confrontiamo con canne da 300/500 euro andiamo su altri parametri, ma sinceramente per come la penso io, si può rimanere su cifre inferiori, senza farsi troppe paranoie. 

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?