Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Brutta cosa l’astinenza…

Forum SEAFISHING FORUM BAR Brutta cosa l’astinenza…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Antefatto: e' un mese e piu' che non sto uscendo a "spinning" per un problema alla schiena, che finalmente sembra essere passato.
    Ieri sera sono uscito con un amico per berci qualcosa insieme.

    Stanotte…

    "OHHHHHH"
    "OOHHHHHHHHHHH"
    Mi sveglio, vado nella stanza dove poggio l'attrezzatura e sento parlare…
    – "aho, ma sto st****** quando ci fa' uscire da qui"
    – "ma che ne so, questo si e' dimenticato di noi, mi son rotto le p****di stare chiuso"

    E non capivo da dove provenissero le voci… accendo la luce e…
    – Ah, eccolo lo st*****o… Allora quando c****ci porti al mare che qui stiamo facendo la muffa?
    – VERO! ci stiamo arrugginendo senza fare nulla, o ci porti al mare quanto prima oppure ci coalizziamo per non farti pigliare piu' un pesce"

    Erano i miei artificiali che, dal marsupio shimano e dalle cassette di plastiche mi insultavano perche' non li portavo a mare da un pezzo…
    Ho provato a giustificarmi spiegando loro del mal di schiena… macche', manco pe' niente, mi hanno scacciato dalla stanza con un coro inca***to di "MARE-MARE-MARE-MARE"…

    Al che ho riaperto gli occhi, tutto agitato ed ho realizzato che era solo un fottuto sogno… e poi mi son messo a ridere come un beota e sono andato nella stanza di cui sopra ed ho rassicurato quegli st**** che domattina li avrei portati a fare un bagnetto…  .
    Ma che se solo si permettono di minacciarmi un'altra volta li castigo facendogli fare un bagno in un barile di acqua e sale per poi appenderli a testa in giu al sole, fino a che non si squagliano per la ruggine.

    Brutta cosa l'astinenza… mi tocca andare davvero al mare se no tra un po "vedro' cose che voi umani non potreste immaginarvi: tide stellari in corsa al largo dei bastioni di Orione… E vedro' Spigole B balenare nel buio presso le foci di Tannhauser… E se non andro' a pesca tutti quei momenti andranno persi nel tempo come… lacrime nella pioggia. È tempo di pescare!"

    Per favore non chiamate la neuro  <xcalabria>x<

    <xcalabria>x<

    E' vero l'astinenza è cosa brutta. Diventi nervoso. Te la prendi con tutti, il lavoro ti va da schifo.
    Aspetti (per quanto mi riguarda) la bella giornata per poter decidere oggi  scendo dal Vince  (Vincearchery) a farmi una pescata, e magari proprio quel giorno è gia scritto "CAPPOTTO", le migliori condizioni per te non sono quelle del mare e dei pesci.
    Considera che ieri ho fatto la licenza di pesca per acque interne (per arrivare al mare devo fare circa 200 e passa km) perche non ne potevo piu.

    Ma l'astinenza da mare resta

    Ciao Nathz!
    Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!  ]]]àù+

    ragazzo tu mi fai paura sul serio  calabria3  se ero io a te mi procuravo un lanciatore ufficiale ma non mi riducevo peggio di un mal di schiena  <<<calabria<<<  fatti curare ciao

    <<<calabria<<<  <<<calabria<<<  perchè non volete che un pò di tempo fa sognai che peppino era venuto a lecce a spinnare nel salento con me???

    Quote:
    Ciao Nathz!
    Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!  ]]]àù+

    Va bene, eseguiro'… sperando di non dover pagare la parcella poi!!!

    uè raga, ma che ca…nne vi fate? dev'essere robba forte per sbarellare tanto  <xcalabria>x<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ha, ha, ha!!!

    xcvt

    che numero devo fare… per chiamare il 118???  <<<calabria<<<

    Nathz mi hai fatto morire dalle risate  <xcalabria>x<
    Qui ci vorrebbe una bella cattura da almeno 4-5 chili per farti riprendere  >calabria>

    Quote:

    Quote:
    Ciao Nathz!
    Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!

    Va bene, eseguiro'… sperando di non dover pagare la parcella poi!!!

    Tranquillo Nathz per questa volta offre la vita!! <xcalabria>x< <<<calabria<<<

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    uè raga, ma che ca…nne vi fate? dev'essere robba forte per sbarellare tanto  <xcalabria>x<

    Mi associo: è tutta colpa delle canne. Prova a cambiarle….

    Dite che la G.Loomis hsr1021 non va bene?

    xcvt

    Coooomuunque stamattina, per precauzione, ho fatto fare il bagnetto ad un po di artificiali.
    Mare piatto, non si e' mossa una foglia… quantomeno pero' ho potuto verificare che posso riprendere a pescare a spinning, il dolore alla schiena e' lieve e non mi da' piu' noie, quindi potro' dire addio al periodo di astinenza forzata e riprendere a collezionare cappotti  <xcalabria>x<

    Appena mi sistemano l'auto in officina comincero' anche con battute notturne, sperando che si rivelino proficue.

9

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?