Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

borsa per artificiali

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE borsa per artificiali

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • ah, ho capito : ) . io invece ho fatto senza tappi, mi viene più veloce l'estrazione .

    i tappi sono ti sotto, di sopra è come nella prima foto!!  <xcalabria>x<

    aaaaah !! eheheh non l'avevo capito, perdonami  <xcalabria>x<.

    allora quella dei tappi sul fondo è un idea magnifica! io infatti non ero al corrente che ci fossero sti tappi…e ci ho messo una specie di "lastra" di plastica sotto" per paura che magari n'artificiale cadendo andava a rovinare il tessuto della borsa impigliandosi con un'ancoretta!

    Ciao,questa e' la mia borsina carpelan autocostruita con tubi e tappi e targhetta di riconoscimento artificiale(per me che sono na pippa a ricordare i nomi e le misure…cmq per gli artificiali piu' lunghi da 18 cm in poi la piccola della carpelan non e' funzionale,bisogna comprare quella piu' grande in quanto e' piu' profonda…io le ho prese tutte e due e le ho dotate di tubi entrambe….la piccola per le uscite invernali per spigole ed altro con artificiali piu' corti,la grande serve come ricovero per tutti gli artificiali oppure la porto d'estate per usare gli artificiali piu' grandi.Se si vuole utilizzare solo la piccola,bisogna coricare i tubi piu' lunghi dentro la borsa,e' cmq funzionale al massimo,specie se si intende portare dietro pochi artificiali….posto la foto della piccola in quanto non ho foto della grande!

    0ani.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Grande Tesomax. Ma te ce sei scritto anche le etichette ??? Eheheh <xcalabria>x<

    Comunque pensiamoci un attimo su….la più piccola della shimano costa un botto di soldi….moi con 15 euro abbiamo una borsa che fa il suo sporco lavoro e non ha nulla da invidiare alle altre!!!che vuoi piu di 20 artificiali??? Io manco ce li ho ancora XD

    Grazie per le risposte. Appena ho il tempo prendo tubo e tappi e sistemo anche la mia!!  numero 1

    Alessandro….ho risparmiato sulla borsa…ma di artificiali ne ho piu' di 20,solo nella foto se conti bene ce ne sono tanti di piu'.In alcuni tubi ne ho infilato anche 3 per volta.Quelli piu' lunghi sono nella borsa grande.l'unica accortezza e' lavarli accuratamente dopo ogni uscita,anche quelli non usati ma che sono a contatto con gli altri nel tubo!

    Quote:
    Alessandro….ho risparmiato sulla borsa…ma di artificiali ne ho piu' di 20,solo nella foto se conti bene ce ne sono tanti di piu'.In alcuni tubi ne ho infilato anche 3 per volta.Quelli piu' lunghi sono nella borsa grande.l'unica accortezza e' lavarli accuratamente dopo ogni uscita,anche quelli non usati ma che sono a contatto con gli altri nel tubo!

    tesomax hai ragione, me ne sono accorto dopo che in alcuni tubi ce ne sono anche 3 . io ancora non lo faccio perchè non ho tantissimi artificiali :) . in ogni caso abbiamo entrambi fatto come si dice a corigliano "risparmj e cumparisci!"  altro che shimano e rapala che costano un botto di soldi. qua abbiamo la stessa funzionalità e con i 10-15 euro risparmiati ci esce un altro artificiale!

    io ho preso quella della shimano  da 18 artificiali, non so se è la media, ma a 20 euro…

    Quote:
    io ho preso quella della shimano  da 18 artificiali, non so se è la media, ma a 20 euro…

    20 euro??? dove??? me lo scrivi in mp per favore?

8

Voci

24

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?