Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

attrezzatura pesca a mosca

Forum PESCA CON LA MOSCA attrezzatura pesca a mosca

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Grazie Fly per la risposta. ma  mi serve qualche indirizzo dove procurarmi il tutto, e che sappia consigliarmi
    e-@@@@@@@@@@
    grazie ancora

    Quote:
    12) E' vietato l'inserimento di dati personali in contrasto con la normativa vigente sulla privacy: inserimento di indirizzi, email,  numeri telefonici ,  o notizie relative a terzi, identificabili tramite nome e cognome o anche semplicemente nick. Vi sconsigliamo inoltre di pubblicare i vostri dati in un forum pubblico, per questo e' preferibile utilizzare i messaggi privati, visibili solamente a voi.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    Grazie Fly per la risposta. ma  mi serve qualche indirizzo dove procurarmi il tutto, e che sappia consigliarmi
    grazie ancora

    Se non sbaglio sei di Cosenza, prova a vedere da ******(Castiglione cosentino), dovrebbe avere qualcosa,
    Se poi vuoi un consiglio, accertati che ci siano e poi, magari ci andiamo assieme.
    fammi sapere.

    Quote:

    Quote:
    Grazie Fly per la risposta. ma  mi serve qualche indirizzo dove procurarmi il tutto, e che sappia consigliarmi
    grazie ancora

    Se non sbaglio sei di Cosenza, prova a vedere da ****** (Castiglione cosentino), dovrebbe avere qualcosa,
    Se poi vuoi un consiglio, accertati che ci siano e poi, magari ci andiamo assieme.
    fammi sapere.

    che bontà,la pesca unisce tutti……  ]]]àù+  wwwcalabriawww

    Da ****** ci sono canne, mulinelli, code di topo, finali conici,cast connector, e qualche altro accessorio

    salve a tutti. ho provato a chiamare il sig. ******* per assicurami di non fare un viaggio a vuoto (anche se devo venire in calabria nei prossimi giorni) ma dalla risposta che mi ha dato, non mi sembra che abbia un assortimento tale da consentire un'ampia scelta.
    ma voi, la vostra attrezzatura dove l'avete comprata?

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    salve a tutti. ho provato a chiamare il sig. ******* per assicurami di non fare un viaggio a vuoto (anche se devo venire in calabria nei prossimi giorni) ma dalla risposta che mi ha dato, non mi sembra che abbia un assortimento tale da consentire un'ampia scelta.
    ma voi, la vostra attrezzatura dove l'avete comprata?

    Non più tardi di una settimana fa sono stato in quel negozio e ho visionato quattro canne, tre delle quali sono buone e a buon prezzo, discrete sono anche le code, di mulinelli ne ha solo due il più piccolo potrebbe andare anche se un po' pesante.
    Se poi vuoi visionare qualche altra cosa, sulla home del nostro sito trovi il logo della SHIMANO, cliccaci sopra che ti porta al catalogo.
    >calabria>

    grazie FLY per il suggerimento. Guardando sul catalogo Shimano,  mi sono orientato sulla scelta di una canna (mod. FLYa8643) lunga appunto 2.70 mt che lancia code del 4. Pensi possa andare bene o visto che voglio utilizzarla anche per la pesca in mare mi devo orientare su qualche altro modello?
    Desidero sapere anche che marche  hai trovato nel negozio di castiglione e se qualcuna di queste si avvicinava a questa che ho scelto.
    Scusami se ti tedio con tutte queste domande, ma non voglio fare un' acquisto sbagliato in partenza.
    P.S.  quando vado nei negozi di Messina  dove mi servo per la pesca in mare,  e chiedo  attrezzature per la pesca amosca mi guardano come uno venuto da un'altro pianeta

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    grazie FLY per il suggerimento. Guardando sul catalogo Shimano,  mi sono orientato sulla scelta di una canna (mod. FLYa8643) lunga appunto 2.70 mt che lancia code del 4.

    per le acque interne una 9 piedi (270 centimetri) io non la consiglierei, per il mare potrebbe andar bene come misura, ma deve lanciare una coda più pesante (almeno una 6).
    Le canne da me visionate sono della SHIMANO 8 piedi (240 cm) coda 4 , mi orienterei su una di queste, se non vado errato i prezzi partono da 47€ perche fermi all'anno 2000, secondo me un affare. Regolati, ciao

    Quote:

    Quote:
    grazie FLY per il suggerimento. Guardando sul catalogo Shimano,  mi sono orientato sulla scelta di una canna (mod. FLYa8643) lunga appunto 2.70 mt che lancia code del 4.

    per le acque interne una 9 piedi (270 centimetri) io non la consiglierei, per il mare potrebbe andar bene come misura, ma deve lanciare una coda più pesante (almeno una 6).
    Le canne da me visionate sono della SHIMANO 8 piedi (240 cm) coda 4 , mi orienterei su una di queste, se non vado errato i prezzi partono da 47€ perche fermi all'anno 2000, secondo me un affare. Regolati, ciao

    ciao fly ..io ho una 8 piedi della Riccardi peso 65 grammi…va bene per i fiumi???

    Va benissimo…in base alla portata del fiume, si và da una 6" a una 8.6  io usoappunto una 8.6piedi, e mi
    trovo benissimo.

    Ciao Alessandro

5

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?