Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Attenzione segnalato Malware sul forum

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Attenzione segnalato Malware sul forum

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Attenzione, per i mod: ho avuto un warning da google che segnala la presenza di un malware su questo forum, bloccandomi l'accesso. Ecco il testo dell'avviso di Google:

    Navigazione sicura
    Pagina di diagnostica per http://www.calabriapescaonline.it

    Qual è lo stato attuale di http://www.calabriapescaonline.it nell'elenco?

        Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.

    Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?

        Dal test di 49 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 0 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2013-01-30 e sul sito non è mai stato trovato contenuto sospetto nel corso degli ultimi 90 giorni.

        Software dannoso è ospitato su 1 domini, tra cui 3lo.lublin.pl/.

        Questo sito è stato ospitato su 2 reti tra cui AS31034 (ARUBA), AS15169 (Google Internet Backbone).

    Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?

        Nel corso degli ultimi 90 giorni, http://www.calabriapescaonline.it non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.

    Questo sito ha ospitato malware?

        No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.

    Ragioni

        In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.

    Passaggi successivi:

        Torna alla pagina precedente.
        Se sei il proprietario di questo sito web, puoi chiedere che il tuo sito venga riesaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di revisione, consulta il Centro assistenza per webmaster di Google.

    Verissimo,
    Stessa cosa succede a me usando Google Chrome come browser… Fortunatamente il uso il Mac per lavoro quindi ho potuto procedere "At my own risk" senza troppi patemi d'animo :)

    Ciao Dario,
    Avevo creato un topic uguale, per fortuna ho notato il tuo e lo eliminato.
    Anche a me sta accadendo la stessa cosa, speriamo che sia solo un errore del sistema.
    Grazie della descrizione trovata  *+-xààà*

    anche a me stessa cosa!!!!

    succede anche a me,, guardate[hr]avvisoo.png

    ciao anche io ho problemi sul forum kaspersky mi blocca il sito"" habboigratis.altervista.org/ohmf. ""

    succede anche a me . ma sono entrato lo stesso. il fatto è che ora ogni volta che apro un topic mi fa sempre "avviso malware" e devo sempre selezionare "procedi a tuo rischio" uffa! ma che succede?

    finalmente sono riuscito a inserire l'immagine
    catturacyd.png

    Ragazzi non preoccupatevi gli amministratori sono sicuramente già a lavoro per risolvere il problema.
    Lo stesso si è già verificato in passato, e ricordo che era dipeso da una semplice immagine scaricata da un sito sospetto e caricata da un utente.

    Ciao,io uso firefox e il mio avg mi blocca il sito…speriamo bene…intanto escoe faccio una scansione non si sa mai.
    byez

    grazie per le indicazioni ragazzi,pensavo fosse un problema del mio pc. ùùooiuuy

    a me personalmente non lo da più il problema…

    Quote:
    a me personalmente non lo da più il problema…

    Neppure a me

10

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.