Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ARTIFICIALI: "crank BIRBA"

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE ARTIFICIALI: "crank BIRBA"

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Avete presenti quelle palline di legno profumate che piacciono tanto alle nostre donne che le hanno messe in tutte le stanze della casa?
    Vedendole mi è frullata per la testa l’idea di farle diventare degli artificiali e in particolare dei crank affondanti per acque interne per la pesca in piccoli torrenti in assenza di corrente. Li ho fatti appunto per questo piccoli da 4-5-6 cm e pesano 10-14-16 g senza ancoretta. Hanno un nuoto scodinzolante proporzionato alle piccole dimensioni e il rollio è appena accennato. Mi hanno impegnato discretamente per trovare la maniera di farli bene e tutti uguali e per questo ho dovuto fare delle mascherine apposite per fare la sede delle pala, e il punto degli occhi ma mi sono divertito e li ho battezzati “Birba” per il loro aspetto.
    Questo è il risultato.

    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/foto29x.jpg/]foto29x.jpg[/URL]

    Uploaded with ImageShack.us

    foto30m.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    speriamo solo che buchino  <xxcalabria><x

    salute e saluti a tutti.

    La famigliola delle birbe da 4 cm è cresciuta. Questi ultimi hanno solo 2 grammi di piombo e sono diventati quasi suspending, affondano lentissimamente e rimangono un pochino in posizione prima di riaffondare dopo la trazione.
    Nella foto ci sono anche le sfere di legno profumato con cui li ho fatti e delle capsule a corona per avere un rapporto visivo alle dimensioni degli artificiali.

    foto31j.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    alla prossima.
    Salute e saluti a tutti

1

Voce

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?