Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Artificiali Abu Garcia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ieri ho acquistato online artificiali :
    Abu Garcia Rocket minnow 13cm ,25gr
    leurre-abu-garcia-rocket-minnow-z-414-41474.jpg

    Rocket Lipless, 7.5cm, 24gr
    AbuRocketLiplessImage1.jpg

    Popper Frenzy Berkley da 7cm e 9gr
    BFP1.jpg

    Qualcuno ha mai usato questi artificiali? Sono buoni?

    Mi sembrano belli, ma vanno provati in acqua, magari quando li provi dicci le tue sensazioni. io ho ordinato dagli Usa due Abu Toby, sono una specie di cucchiaini ondulanti, dicono che sono molto performanti, non vedo l'ora di provarli.

    Di che colori li hai presi?  Vorrei prenderli anch'io…

    Ciao.

    Dario li ho provati e devo dire che sono felice del mio acquisto! I colori in acqua  sono veramente belli e naturali ,si muovono bene  i rocket minnow e li ho presi di 2 dimensioni ,9 e 13 cm entrambe sono affondanti . Li ho usati solo 2 volte e ci ho preso 1 leccia stella purtroppo piccola , mentre il mio amico ( nel forum Nato88 ) ha preso 2 belle spigole ( entrambe con i rocket minnow ).

    Il lipless si lancia benissimo , meglio del piombo!

    Ho preso tutti i colori che vedi nella foto , e ne o preso 3 serie di quelli di 9 cm e 1 di quelli da 13cm!
    Avevo trovato un'offerta online è ho deciso di farne una bella scorta

    Ciao dario le spigole le h prese una con l'artifiaciale metallic e l'altra con shad..comunque sono davvero ottimi anche gli altri colori, te li consiglio davvero  *+++214 *+++214

    il popper ce lo pure io e devo dire che e molto buono solo che nel recupero si presenta un po pesante rispetto ad altri di uguale peso e dimensione  gli altri non lo so ma dalla forma sembrano buoni
    adirti la verita io me li faccio tutti io o quasi ho cominciato da un bel po e devo dire che comincio ad avere i risultati >calabria>

    I rocket minnows li ho provati, devo dire che hanno un'ottima lancabilità e un ottimo movimento in acqua. I colori, specialmente di sera, hanno molti riflessi, ottenuti con brevi e secche jerkatine. Sono in attesa di prenderci qualcosa e di aggiornare il test.

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?