Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Apertura PAM&PAM senza il Presidente

Forum PESCA CON LA MOSCA Apertura PAM&PAM senza il Presidente

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    E' la prima volta che il Gruppo PAM & PAM Calabria fa l'apertura alla trota senza il suo Presidente (all'ultimo minuto  ci ha dato buca). Non ci siamo persi d'animo, alle ore 8:00 tutti puntuali sul luogo di ritrovo. La Sila ci accoglie in tutto il suo splendore:

    1367996137.jpg
    1367924887.jpg

    L' acqua cristallina del torrente scorre allegra tra le rocce:

    1367913792.jpg

    GIOVANNI, sempre attento a cogliere i particolari, non si fa sfuggire una larva di tricottero (portasassi) ancora avvolta nel suo guscio:

    1367966322.jpg

    Mentre il sole inizia a riscaldare l'aria montiamo l'attrezzatura e iniziamo a pescare:

    1367999612.jpg
    1367944130.jpg

    Il primo a "scappottare" è Marcolino:

    1367997795.jpg

    Poi è la volta di Giovanni:

    1367974046.jpg

    Alcune foto di catture:

    1367931377.jpg
    1367989864.jpg

    L'IMMANCABILE  PIT STOP a metà mattinata:

    1367996120.jpg

    Si prosegue quindi nell'azione di pesca. Altre immagini sono in possesso di GIOVANNI che se ne avrà voglia le posterà.

    Verso le 15:30, avendo già esaurito il carburante del PIT STOP, si decide di fare il rifornimento con una sosta più lunga utilizzando il carburante lasciato nel baule dell'auto.

    Di questa sosta non esistono immagini poiché non è stata molto interessante, roba di ordinaria amministrazione…  In questo caso si è sentita tantissimo l' assenza del Presidente (cuoco) del gruppo  calabria2.
    Ci siamo comunque arrangiati con ottimo salame, pecorino primo sale, olive, pane casereccio e un paio di bottiglie di CIRO'.

    Ci siamo ripromessi che alla prossima uscita il Presidente la pagherà cara!!!!!!!  <xxcalabria>x<

    una fantastica giornata, trascorsa in pace immersi in uno scenario da sogno

    trota_3.png

    trota_2.png

    Quote:
    Se poi slamerai la trota punta sulle labbra, se avrai usato un amo senza ardiglione, se la lascerai andare libera cosicché domani si possa rinnovare la sfida, la soddisfazione sarà ancora più grande.

    trota_9.png

    trota_1.png

    trota_6.png

    trota_7.png

    trota_apertura.png

    mamma mia troppo bello !!!  questo fantastico tipo di pesca immerso nella natura

    Per la prossima pescata: " VENIAMO ANCHE NOI !! " 08.gif

    Siamo già pronti …[hr]bianconeronewsgruppo.png

    come sempre è stato bello e istruttivo, abbiamo osservato molto e pescato meno

    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P5052735.JPG[/img]

    trote difficili da scorgere
    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P5052820.JPG[/img]

    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P5052827.JPG[/img]

    numero 1 grande [size=15pt]Marco[/size], poi mi racconterai da vicino… il posto nelle foto!?..  numero 1

    ciao Marco, appena ci vediamo, mi farai vedere la tua mosca jolly … utilizzata per le catture.
    Se poi te ne avanza qualcuna in più … non dimenticarti di me.  numero 1[hr][flash=280,200]http://www.calabriapescaonline.it/uploadss/1367997795.jpg[/flash]

    VVVoglio venire pure io  <xcalabria><x
    Soppressate e vino ne posso portare a quintali..canne da mosca zero…. mi portate?  <xcalabria>x<

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    VVVoglio venire pure io 
    Soppressate e vino ne posso portare a quintali..canne da mosca zero…. mi portate?

    Certo che ti portiamo Carlo!  numero 1, con queste premesse!  >o<calabria>o<

6

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?