Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Anguillina ieri sera…

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Anguillina ieri sera…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Ieri pomeriggio decidiamo di andare a fare 2 tiri a spinning con Alfio, Gio e Andrea.
    Dopo un pomeriggio passato a "dare vita a quei maledetti pezzi di plastica" si torna a casa alle 19.00 (cappottone come al solito).
    Alle 19.15 passa il mio vicino di casa e mi dice: "andiamo ad anguille?"…ed io "perchè no" tnto domani mattina devo alzarmi solo alle 5 per andare a pesca coi ragazzi…..
    Allora partiamo destinazione …. (non ve lo dico >v<calabria>v<)
    Meno male che le anguille non ci snobbano come i serra!!!
    Risultato della serata (1 ora e mezza di pesca): 3 anguille, una di 1,3 kg, una di 700 grammi e una di non più di 200 gr.
    Vi posto la foto dell'anguilla di 700 grammi (peso effettivo…)

    anguilla2av6.jpg

    Bella bestiola eh??
    Immaginate quant'era grossa quella di 1,3 kg….

    Ah dimenticavo..sono tornato a casa intorno alla mezzanotte e stamattina mi sono davvero alzato alle 5 per andare a pesca col gruppo "spinnofilo" di ieri (che abbiamo cappottato non è una novità…)

    Credo che pomeriggio mi farò un paio d'ore di sonno…. ><calabria><

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    grande davide.. bell'anguilla dai,e' pure piu' bella di te!!…e stamattina ai serra com'e' andata? cappotto come al solito? ?? eheh

    Quote:
    ..e' pure piu' bella di te!!…

    Meno male che non mi trovi bello se no sarebbe preoccupante……..molto preoccupante!!! >v<calabria>v<

    <<<calabria<<< Solo queste puoi prendere  >v<calabria>v< . Scherzi a parte belle catture  *+++214 <xcalabria>x< .  >>calabria>>

    Complimenti Davide, un anguillone pazzesco….. *+++214 *+++214
    Ma quello da 1,3 kg, dove l' hai nascosto?  xcvt

    si davide davvero una bella preda…ma la prossima volta falla con il suo scenario d'origine…lago o fiume ke sia, senza dover specificare il posto…ps:appaga di piu'

    Magnifico esemplare …..
    I miei Complimenti !
    numero 1

    bella davide fattela a polpette viene buona  >o<calabria>o<  io gia muovo le dita non li kiudo  perfette ma come le kiudo schizzo a pesca  cosi faccio terapia ^^

    complimenti Davide bella l'anguilla    numero 1  xrò il bollino del pescivendolo potevi toglierlo . . .  (skerzo)
        cmq fritta viene buona             

                                       

    Bravo Davide!!!!!

    Come vedi "LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI" corrisponde a verità!!!!!1

    Complimenti quindi per la tua AUDACIA!!!!

    numero 1 numero 1

    bella anguilla complimenti…

    complimenti per l'anguilla, falla fritta anche se sono buone sott'aceto <xcalabria>x<
    ciao

    >xcalabria>x< bellissima anguilla

12

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?