Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Angolo del pianto…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Ecco, visto che nel thread del raduno non si puo' postare, piango qui  perche' non potro' esserci calabria2

    Ho aspettato fino all'ultimo per poter sapere se mi sarebbe stato possibile o meno, pero' il 7 cominciano le ferie ed avro' ospiti qui da me quindi dovro' starmene a casuccia.
    Peccato, perche' vista l'affluenza sara' sicuramente un raduno divertente (sicuramente non per pescare  <xcalabria>x< ) circa l'aspetto "umano".

    Fate tante foto, mi raccomando.

    fammi spazio… entro anch'io nell'angolo del pianto  <xcalabria><x
    consolatemi con un bel report ricco di foto

    Raf, non sai cosa ti perdi!
    Il raduno estivo è l'apoteosi di calabriapescaonline! Mentre in quello invernale ti chiudi in qualche locale, in quello estivo si sta all'aria aperta, in spiaggia, dal pomeriggio fino al mattino seguente con una porketta grande quanto te a farci compagnia, accompagnata da risate e sfottò per tutta la serata!!!

    Quote:
    Raf, non sai cosa ti perdi!
    Il raduno estivo è l'apoteosi di calabriapescaonline! Mentre in quello invernale ti chiudi in qualche locale, in quello estivo si sta all'aria aperta, in spiaggia, dal pomeriggio fino al mattino seguente con una porketta grande quanto te a farci compagnia, accompagnata da risate e sfottò per tutta la serata!!!

    Bravo, bravo… rigira il coltello nella piaga…  calabria2
    E secondo te perche' "piango"? immagino le risate ed il divertimento… con tutti i partecipanti… Speravo di essere libero! Cmq, visto mai che capiti qualche imprevisto dell'ultimo minuto… chissa'!
    Mi raccomando, se non dovessi venire, mangiati un po di porchetta anche per me, e PENSAMI quando lo fai… se no ti tiro dietro n'altra delle mie maledizioni  <xxcalabria>x<

    no no, tranquillo! onde evitare ulteriori maledizioni, farò questo sacrificio e mangerò tutta la porchetta per voi!!!

    p.s. dillo agli admin che io mi devo mangiare la tua parte altrimenti non me la daranno la porzione in più!!! auhauhauhauhauha

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    …visto mai che capiti qualche imprevisto dell'ultimo minuto… chissa'!

    Capita, capita… dai facci una bella sorpresa!!!  >x<calabria>x<

    Quote:
    no no, tranquillo! onde evitare ulteriori maledizioni, farò questo sacrificio e mangerò tutta la porchetta per voi!!!

    p.s. dillo agli admin che io mi devo mangiare la tua parte altrimenti non me la daranno la porzione in più!!! auhauhauhauhauha

    Beh, Nandone e Admix mi hanno conosciuto… quindi penso che non si faranno problemi a darti la mia ABBONDANTE parte  >o<calabria>o<
    Oh, foto con dedica del MIO panino con la porchetta eh!!!

    Quote:

    Quote:
    …visto mai che capiti qualche imprevisto dell'ultimo minuto… chissa'!

    Capita, capita… dai facci una bella sorpresa!!!  >x<calabria>x<

    Eh, sara' difficile, aspetto ospiti con cui ho gia' concordato quasi tutto… Pero', se anche all'ultimissimo momento dovesse saltare tutto… beh salto in macchina e mi presento… anche solo per vedere la faccia di Flea che non potra' mangiarsi la mia razione di porchetta!  <xcalabria>x<

    qua si continua a rigirare il coltello… nella porchetta

    Quote:
    Raf, non sai cosa ti perdi!
    Il raduno estivo è l'apoteosi di calabriapescaonline! Mentre in quello invernale ti chiudi in qualche locale, in quello estivo si sta all'aria aperta, in spiaggia, dal pomeriggio fino al mattino seguente con una porketta grande quanto te a farci compagnia, accompagnata da risate e sfottò per tutta la serata!!!

    Luigi, sei un ba@@@@do  <xcalabria><x Ma prima o poi ti becco ad un raduno e della porchetta non vedrai nemmeno la cotenna <xcalabria>x<

    Quote:
    …. e della porchetta non vedrai nemmeno la cotenna

    sempre se non ci passo prima io ……………..

    il che della squisitissima porchetta con cipulluzza  peperonata e majonese

    non verdrete nemmeno l'ombra  >v<calabria>v<

    Quote:

    Quote:
    Raf, non sai cosa ti perdi!
    Il raduno estivo è l'apoteosi di calabriapescaonline! Mentre in quello invernale ti chiudi in qualche locale, in quello estivo si sta all'aria aperta, in spiaggia, dal pomeriggio fino al mattino seguente con una porketta grande quanto te a farci compagnia, accompagnata da risate e sfottò per tutta la serata!!!

    Luigi, sei un ba@@@@do  <xcalabria><x Ma prima o poi ti becco ad un raduno e della porchetta non vedrai nemmeno la cotenna <xcalabria>x<

    nicola, vuoi che ne mangi un panino pure per te???

6

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?